Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 192
  1. #61
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    non ti ci arrabbiare .. fini ha fatto danni ma ha anche finito di far danni

    e poi il suo treno e' gia' passato ...

    doveva saltarci sopra a novembre appena dopo la bocciatura del lodo alfano e in contemporanea del lancio de " l' atomica spatuzza " ( ...)

    ma all' ultimo per quel " salto " gli e' mancato il coraggio ( cioe' i voti ..))

    quindi niente " decapitazione" ... solo " rinsecchimento" farne un " martire " sarebbe troppo e sarebbe inutile ...
    Caro larth, mi adiro perchè mentre il pavone è gonfio di sé io sono imbevuto di irrequietudine per i guasti che ha provocato. Non mi sazierò sino a che non sarà scaraventato fuori dal PDL. I traditori e gli sciacalli vanno finiti sul posto. Se anche dovessero sopravvivere politicamente la loro instacabile opera demolitoria continuerebbe.
    I veri martiri siamo noi, elettori del PDL, vittime degli inganni, delle infedeltà e dei voltafaccia del reietto Giano Bifronte!
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #62
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    affatto...
    ritengo provocazione andare fuori tema ..spostando la conversazione a proprio piacere .

    Ritengo provocazione chiamare ad interventi quelle persone che in questa sezione , visti gli interventi e gli appellativi con cui vengono tacciati i frequentatori di questa sezione , sono da considerare tout court dei provocatori .


    Il regolamento parla chiaro , questo spazio e' riservato ai simpatizzanti , e sono del tutto certa che interventi come quello di brunik, e altri della gang , se fatti su un forum dedicato ai simpatizzanti di sinistra riceverebbero ben altri trattamenti che non il buffetto sulla guancia che dispendiamo qui .

    Quindi Malandrina , ti prego di non perdere di vista la sezione in cui ti trovi e di potarne , se riesci , rispetto .

    Lo stesso rispetto che spero portino i miei 'colleghi' qualora avessero la sfortuna d'andare a dire la loro in altre sezioni .

    Ritengo provocazione infine ..fare la finta tonta come fai tu

    Credimi gli anni che ho sulle spalle ..non li ho per niente ..qualcosa ho imparato

    Ora vado a cucinare ...torno dopo
    Mi sono limitata a rispondere ad affermazioni fatte da altri forumisti e non ho inserito argomenti nuovi di mia sponte.

    Mi sono anche resa conto, però, che il dibattito qui è impossibile quindi vi auguro buon proseguimento.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #63
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Il genio lo si vede a posteriori

    Certo che per voi ..a posteriori tutto si vede anziche' il genio dei vostri dirigenti

    Lasciate perdere il tema 'genialita' che non vi si confa'

    Questa mi era sfuggita!:sofico:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #64
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Il narciso pavone ha perso le penne. Continua a guardarsi allo specchio e gonfio della sua vanità non si è neppure reso conto che oramai, alle sue spalle, si consuma il Tramonto (Tremonti).

    Gli elettori, quei suoi elettori, sono come le penne che ha irrimediabilmente perduto. Lui, il pavone, la ruota la fa ugualmente ma è orribile a guardarsi.
    Una ruota di ceppi scheletrici che in quello specchio, riflettendosi, appare come un ventaglio senza tessuto, un ventaglio di sole lamine.

    ...una ruota di ceppi scheletrici che in quello specchio.....
    questa è arte,:giagia:
    pura e semplice arte :giagia:
    innaffiata con "salace" poesia
    da un genio

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Stalin era un dilletante in confronto allo scrivente

  6. #66
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    se Fini sta pensando di uscire dal PDL ( ma non credo) , la cosa per lui più conveniente è quella di uscirne con l'aureola del martire. Essere cacciato, per lui vuol dire tanti più voti da portare in dote.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  7. #67
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Inutile lanciare anatemi, se Berlusconi non lo ha fatto significa che non ha la forza a tutt'oggi per farlo.

    e fintanto che non lo farà, aimè, il PDL non avrà più il mio voto.

    In ogni caso l'analisi di Edmond Dantes coincide con il mio pensiero: Fini e i suoi 4 sgherri sono ormai come termiti nella casa del PDL.

    Un vero schifo.

    Per il poveraccio che sostiene che l'astio tra Fini&Co e resto del PDL è una tesi di Feltri e di Repubblica: leggi i giornali, è scritto ovunque.
    E se anche non fosse basterebbe valutare i fatti e le parole.

    E un grano di buona fede, è ovvio. :sofico:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  8. #68
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    se Fini sta pensando di uscire dal PDL ( ma non credo) , la cosa per lui più conveniente è quella di uscirne con l'aureola del martire. Essere cacciato, per lui vuol dire tanti più voti da portare in dote.
    ma che facesse quel che gli pare, a me elettore interessa la coerenza e l'affidabilità.

    Sono coseche apprezzo.
    Se Fini ogni 6 ore, (da una posizione istituzionale cazzo!) smentisce l'agire politico del Premier in carica, deve dimettersi dal partito che lo ha eletto.

    O deve essere cacciato a calci nel culo.

    Se invece me lo ritrovo, anzi, fino a quando ce lo trovo dentro, non voto più il suddetto partito.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #69
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Quello che tu non rilevi, o fai finta di non rilevare, è che le intercettazioni sono un metodo di indagine fondamentale (ad esempio, nella cattura di esponenti mafiosi).
    Il fatto che nell'immaginario collettivo si abbia la sensazione di essere vittima di societas sceleris mi pare sia già stato suffragato ampiamente da Parmalat, bond argentini e via dicendo.
    Non fare i cittadini più stupidi di quanto non siano.
    Come non condividere...
    Le intercettazioni, lo stato di polizia, il complottismo, la Cia, il mossad. Lo stato di polizia fiscale! (ha detto anche questo)
    Ma al governo di questo paese chi c'è?

    Hai fatto una giusta osservazione prima, sul peso di Fini nel pdl.
    Fini non viene cacciato, semplicemente perchè ha più consensi di Berlusconi all'interno del partito. Consensi che non sono solo i 30 parlamentari di cui Parla Dantes, ma sono milioni di voti in più o in meno a livello di voti.

    E' vero che Fini si è preparato una via d'uscita, da settembre dell'anno scorso.
    Ma la cosa è stata fatta praticamente alla luce del sole e l'annuncio fu dato da Casini qualche tempo fa in occasione dell'ennesimo attacco al Presidente della Repubblica, da parte di Berlusconi.
    Il progetto di Rutelli, alleanza per l'Italia, doveva raccogliere una cordata che andava dal pd all'udc a Fini e IDV per le regionali.

    Poi la crisi tra Berlusconi e Fini è rientrata e non se ne è fatto più niente.
    Ultima modifica di stefaboy; 26-02-10 alle 08:01

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    ...berlusconi non caccierà mai fini a essere ottimisti gli rimangono altri 4 anni di politica in primo piano, adesso ha 74 anni anche a volerlo fare lavorare fino a 78/80... direi che tra i vari politico di spicco nel PDL anche dopo tutte le polemiche le alternative restano solo tremonti e fini... tutti gli altri sarebbero solo tigri di carta
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito