Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Ti faccio sapere: Meglio un politico.
Alla categoria politica di "bella figa" non specifichi se questa dovrebbe essere la qualità principale o l'unica qualità.
Cioè.. "Bella figa" come qualità principale di un politico, a prescindere se è una tossicodipendente, ladra, incapace
oppure "Bella figa" in quanto tale e quindi totalmente priva di altre caratteristiche umane, oltre quella di essere una "Bella figa"?

Cerchiamo di tornare On Topic ..
Mi sembra del tutto evidente che , come ha ben detto Malandrina , l'aspetto fisico e' del tutto ininfluente .
Conta la preparazione , la genialita' , la professionalita' , l'intelligenza , etc .
Un esempio a supporto di quanto sopra potrebbe essere l'On Brunetta .![]()
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

-- come fai a sapere se il candidato/a è una persona/personaggio onesto e competente? gli fai un pre-esame o ti devi fidare dei suoi capi che lo mettono in lista perchè ubbidisca al bisogno garantendogli in cambio un lauto reddito che paga il popolo, mai sovrano ,sempre sfruttato ,anche dai politici di professione?

Tutto questo pasticcio della lista PDL nel Lazio esala un miasma finiano.
Che sia dovuto alla oscura volontà di scardinare il PDL del Cavaliere dall'interno con il girmaldello Fini?ncav:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ciao Edmond
sono talmente schifata da questo esempio di inettitudine che , addebitarlo a questo o a quel motivo , non ne limita la gravita' .
Un repulisti URGE .
Meglio pochi ma buoni che tutti insieme appassionatamente , col rischio di ripetere la disastrosa esperienza dell'UNIONE.
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo