Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 192
  1. #151
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Non fare il furbo.
    Chiedi agli elettori del PDL se sono disposti a mollare Silvio Berlusconi per passare da Gianfranco Fini.
    Non credo che siano in molti.
    Anche l'API di Rutelli è partito con sondaggi che lo davano all'8% o al 10%, salvo scendere a percentuali con prefissi telefonici, con il passare dei mesi.
    Confondi la popolarità con il consenso elettorale che, la storia politica di questi ultimi 50 anni è qui a dimostrarlo, è molto difficile da conquistare.iaociao:

    p.s. Grazie anche per il regalo "avvelenato" che Fini ha fatto al centrodestra candidando una sindacalista del pubblico impiego, con tanti quadri e pochi iscritti (la UGL).ncav:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  2. #152
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo.
    Chiedi agli elettori del PDL se sono disposti a mollare Silvio Berlusconi per passare da Gianfranco Fini.
    Non credo che siano in molti.
    Anche l'API di Rutelli è partito con sondaggi che lo davano all'8% o al 10%, salvo scendere a percentuali con prefissi telefonici, con il passare dei mesi.
    Confondi la popolarità con il consenso elettorale che, la storia politica di questi ultimi 50 anni è qui a dimostrarlo, è molto difficile da conquistare.iaociao:

    p.s. Grazie anche per il regalo "avvelenato" che Fini ha fatto al centrodestra candidando una sindacalista del pubblico impiego, con tanti quadri e pochi iscritti (la UGL).ncav:
    Berlusconi non è eterno.
    La domanda giusta è:
    Cari elettori,quali leader vedete per il centro-destra dopo che Berlusconi avrà esaurito il suo mandato?
    P.S. quella non è popolarità è richiesta di orientamento di voto. Senza partito, simbolo e campagna elettorale.
    Ultima modifica di apibroker; 02-03-10 alle 19:27

  3. #153
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Se e' cosi' sicuro d'avere cotanto seguito perche' non esce dal partito e ne forma uno in proprio o in condominio con Casini , Rutelli e bellachioma Montezemolo ?

    Paura che il 'trasformismo' che caratterizza i futuri compagni di viaggio possa , in un futuro , lasciarlo solo con il cerino in mano ?

    Per il buon andamento di una coalizione vanno isolate tutte quelle voci che hanno lo scopo primario di ' mettere zizzania ' , e quello secondario di pubblicizzare il proprio pensiero e prepararsi il terreno per la fuoriuscita .

    Il Tutto sfruttando sia la visibilita' offerta dall'appartenenza al partito che quella relativa alle cariche istituzionali che quell'appartenenza ha permesso d'ottenere .

    Non fosse entrato nel PDL l'etico FINI non sarebbe manco arrivato a fare il valletto di camera del presidente della camera !

    Gli elettori ossservano , valutano e al momento opportuno premiano o castigano ...stiano tranquilli lorsignorsi
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  4. #154
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Se e' cosi' sicuro d'avere cotanto seguito perche' non esce dal partito e ne forma uno in proprio o in condominio con Casini , Rutelli e bellachioma Montezemolo ?

    Paura che il 'trasformismo' che caratterizza i futuri compagni di viaggio possa , in un futuro , lasciarlo solo con il cerino in mano ?

    Per il buon andamento di una coalizione vanno isolate tutte quelle voci che hanno lo scopo primario di ' mettere zizzania ' , e quello secondario di pubblicizzare il proprio pensiero e prepararsi il terreno per la fuoriuscita .

    Il Tutto sfruttando sia la visibilita' offerta dall'appartenenza al partito che quella relativa alle cariche istituzionali che quell'appartenenza ha permesso d'ottenere .

    Non fosse entrato nel PDL l'etico FINI non sarebbe manco arrivato a fare il valletto di camera del presidente della camera !

    Gli elettori ossservano , valutano e al momento opportuno premiano o castigano ...stiano tranquilli lorsignorsi
    :giagia:
    repapelle:repapelle:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #155
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Se e' cosi' sicuro d'avere cotanto seguito perche' non esce dal partito e ne forma uno in proprio o in condominio con Casini , Rutelli e bellachioma Montezemolo ?

    Paura che il 'trasformismo' che caratterizza i futuri compagni di viaggio possa , in un futuro , lasciarlo solo con il cerino in mano ?

    Per il buon andamento di una coalizione vanno isolate tutte quelle voci che hanno lo scopo primario di ' mettere zizzania ' , e quello secondario di pubblicizzare il proprio pensiero e prepararsi il terreno per la fuoriuscita .

    Il Tutto sfruttando sia la visibilita' offerta dall'appartenenza al partito che quella relativa alle cariche istituzionali che quell'appartenenza ha permesso d'ottenere .

    Non fosse entrato nel PDL l'etico FINI non sarebbe manco arrivato a fare il valletto di camera del presidente della camera !

    Gli elettori ossservano , valutano e al momento opportuno premiano o castigano ...stiano tranquilli lorsignorsi
    Perfetto!
    Non c'è proprio niente da aggiungere...
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Tutto questo pasticcio della lista PDL nel Lazio esala un miasma finiano.
    Che sia dovuto alla oscura volontà di scardinare il PDL del Cavaliere dall'interno con il girmaldello Fini?ncav:
    --non penso proprio che sia un pasticcio ma un ben preparato colpo per far scappare gli elettori dal pdl e poi attribuire a Berlusca e ai suoi la débacle,passando anche sopra al cadavere della sua aspirante governatrice di Nulla( Polverini-Pollastrini),sapendo benissimo che il fatto richiederà una crisi di governo ed un governo di transizione o tecnico per friggere definitivamente il commenda milanese.

  7. #157
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --non penso proprio che sia un pasticcio ma un ben preparato colpo per far scappare gli elettori dal pdl e poi attribuire a Berlusca e ai suoi la débacle,passando anche sopra al cadavere della sua aspirante governatrice di Nulla( Polverini-Pollastrini),sapendo benissimo che il fatto richiederà una crisi di governo ed un governo di transizione o tecnico per friggere definitivamente il commenda milanese.
    Guardate che questo è un guaio sia per Fini che per Berlusconi.
    Favorisce solo i radicali, il PD e la Lega.
    Io dico che bisogna approfittare per rendere questo partito maturo e ricordare che i primi tempi di un matrimonio sono i più difficili. Certo se il marito è maschilista e vuole relegare la moglie in cucina a fare la sguattera e se si lamenta dice che lo vuole tradire e manca poco che la fa laipdare, allora è un problema, ma se si ricorda che il nemico è fuori del partito (come ce lo stanno ricordando in questi ultimi giorni) allora il futuro è roseo.

  8. #158
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Angry Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Guardate che questo è un guaio sia per Fini che per Berlusconi.
    Favorisce solo i radicali, il PD e la Lega.
    Io dico che bisogna approfittare per rendere questo partito maturo e ricordare che i primi tempi di un matrimonio sono i più difficili. Certo se il marito è maschilista e vuole relegare la moglie in cucina a fare la sguattera e se si lamenta dice che lo vuole tradire e manca poco che la fa laipdare, allora è un problema, ma se si ricorda che il nemico è fuori del partito (come ce lo stanno ricordando in questi ultimi giorni) allora il futuro è roseo.
    E' molto pretendere un PDL pulito, senza correnti organizzate e senza leader rinnegati della 1a Repubblica, come Gianfranco Fini, usi a tutti i trasformismi politici?
    Posso accettare le componenti ideologiche sociali, liberalriformiste e quelle conservative all'interno del PDL, ma non accetto che possano impunemente fare parte, in un partito che aspira a rappresentare i moderati italiani, dei personaggi che ripropongono fuori tempo massimo ricette sessantottine, radical borghesi di sinistra, che nulla hanno a che fare con l'elettorato di centrodestra.
    Abbiamo già avuto la DC di sinistra, con i De Mita, i Mancino, le Iervolino e i Cirino Pomicino che guardavano sempre a sinistra, e credo che ne abbiamo già avuto abbastanza di questi cialtroni.....ncav:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  9. #159
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Posso accettare le componenti ideologiche sociali, liberalriformiste e quelle conservative all'interno del PDL, ma non accetto che possano impunemente fare parte, in un partito che aspira a rappresentare i moderati italiani, dei personaggi che ripropongono fuori tempo massimo ricette sessantottine, radical borghesi di sinistra, che nulla hanno a che fare con l'elettorato di centrodestra.
    Tu del 68 parli come ne può parlare una gallina dell'ingegneria termonucleare.

    Anzitutto Fini nell' MSI ha sempre sostenuto il pugno duro contro i delinquenti, e insieme alla LEGA (che anche quella è della prima REPUBBLICA) sventolava il cappio contro i corrotti.

    Non sono io a dovertelo ricordare, che la giustizia e l'ordine sono princìpi fondativi propri della DESTRA da quando esiste la DESTRA in ITALIA.

    La rivoluzione, l'eversivo, e l'attacco allo Stato, è retaggio della SINISTRA.

    Fini stà dove è sempre stato... A DESTRA

    BERLUSCONI non si capisce dove azz stà.

    Se c'è qualcuno fuori posto in tutto questo sistema drogato, magnaccia e puttaniere quello non è certo Fini.
    Ultima modifica di stefaboy; 02-03-10 alle 21:39

  10. #160
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    E' molto pretendere un PDL pulito, senza correnti organizzate e senza leader rinnegati della 1a Repubblica, come Gianfranco Fini, usi a tutti i trasformismi politici?
    Posso accettare le componenti ideologiche sociali, liberalriformiste e quelle conservative all'interno del PDL, ma non accetto che possano impunemente fare parte, in un partito che aspira a rappresentare i moderati italiani, dei personaggi che ripropongono fuori tempo massimo ricette sessantottine, radical borghesi di sinistra, che nulla hanno a che fare con l'elettorato di centrodestra.
    Abbiamo già avuto la DC di sinistra, con i De Mita, i Mancino, le Iervolino e i Cirino Pomicino che guardavano sempre a sinistra, e credo che ne abbiamo già avuto abbastanza di questi cialtroni.....ncav:
    Vedo che il mio appello cade nel vuoto. A volte non riesco proprio a decidere se siano più co.glioni quelli di sinistra o alcuni di destra.
    A parte che non devi decidere tu quali idee possono aver libero spazio all'interno di un partito che vuole rappresentare il 40% circa degli elettori, ma non ti accorgi che ci si sta scannando l'uno contro l'altro e la sinistra (quella vera, non quella presunta da gente con il prosciutto sugli occhi) sta prendendo piede di nuovo?

 

 
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito