Ma questo discorso non sarebbe da fare a quel galantuomo , chiaro esempio " etico " , che corrisponde al nome di GIANFRANCO FINI ?
Non e' forse lui che PUBBLICIZZA ad ogni pie' sospinto il suo dissenso che rasenta il disprezzo per il partito che l'ha messo dove ora poggia le sue chiappette nobili ?
Te la prendi con gli elettori se si sentono rivoltare lo stomaco nell'assistere a questi comportamenti ?
Stai tranquillo che gli elettori sono meno stupidi di quanto pensano i " diversamente intelligenti " e affini![]()





Rispondi Citando
hefico: