Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192
  1. #161
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Vedo che il mio appello cade nel vuoto. A volte non riesco proprio a decidere se siano più co.glioni quelli di sinistra o alcuni di destra.
    A parte che non devi decidere tu quali idee possono aver libero spazio all'interno di un partito che vuole rappresentare il 40% circa degli elettori, ma non ti accorgi che ci si sta scannando l'uno contro l'altro e la sinistra (quella vera, non quella presunta da gente con il prosciutto sugli occhi) sta prendendo piede di nuovo?

    Ma questo discorso non sarebbe da fare a quel galantuomo , chiaro esempio " etico " , che corrisponde al nome di GIANFRANCO FINI ?

    Non e' forse lui che PUBBLICIZZA ad ogni pie' sospinto il suo dissenso che rasenta il disprezzo per il partito che l'ha messo dove ora poggia le sue chiappette nobili ?

    Te la prendi con gli elettori se si sentono rivoltare lo stomaco nell'assistere a questi comportamenti ?

    Stai tranquillo che gli elettori sono meno stupidi di quanto pensano i " diversamente intelligenti " e affini
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  2. #162
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    edmond, giusto per darti l'idea del troll che hai davanti ti posto alcune sue chicche:

    Le comiche finali erano riferite a Berlusconi che senza consultarsi con nessuno fondava un partito includendo AN.
    Tu non ti saresti arrabbiato? Poi, evidentemente, ha deciso di fargliela pagare dall'interno piuttosto che dall'esterno.


    Spero che Fini non abbia in mente di cambiare il PdL dall'interno, un coacervo di ex-socialisti, x-democristiani, ex missini vendutisi ad un capo che a sua volta è in mano alla Lega. Non ci riuscirà.


    Debbo preferire l'odio di classe all'odio per lo straniero e/o comunque per il diverso? Alla strafottenza per le istituzioni? Ad un partito come AN che è stato fagocitato senza che sia stata modificata una goccia del DNA di Forza Italia?
    Esiste una terza via e l'intravedo in un progetto possibile, fino ad allora non andrò più a votare.


    Mi vergogno e mi pento di aver votato il Pdl
    ...
    La base culturale a cui ci vogliono portare è quella del Gande Fratello, vogliono un popolo di rincoglioniti, ignoranti, beceri e razzisti. Vogliono governare l'odio e l'ignoranza, perchè così si può gestire meglio il paese. Tutto deve essere permesso, non debbono esistere tabù, doveri morali o etici.
    Questa è la destra? Chi è di destra si dovrebbe autoimporre il rispetto per le istituzioni, per la legalità, per l'etica e rispettare dei sani principi morali. Ma pensate se si risvegliasse Almirante, secondo voi si schiererebbe per Berlusconi? Come giudicherebbe un Gasparri o un La Russa che si fanno acquistare per un paio di poltrone? Come giudicherebbe i festini del Cavaliere? Gli inquinamenti mafiosi quantomeno nei settori perifrici del partito? L'andare a braccetto con Gheddafi, con il dittatore Bielorusso checonsegna i dossier del KGB, etc.?
    Questa è la destra che ho votato? Che schifo.E non mi venite a dire che Almirante non arebbe seguito lo stesso percorso di Fini, perchè era un grande politico ed avrebbe compreso che il mondo stava cambiando ed anche il partito e le sue piattaforme dovevano cambiare, non a caso lui ha consegnato nelle mani di Fini il suo testimone politico.


    non sono un pentito, io sono uno che votava MSI perchè gli piaceva Almirante e che poi ha votato AN perchè gli piaceva Fini. Votare un partito dove un esponente autorevole come Fini non può parlare che ha portato il paese ad un degrado culturale e che lo ha consegnato nelle mani della Lega, mi dispiace ma non me la sento più. Spero che Fini non abbia in mente di cambiare il PdL dall'interno, un coacervo di ex-socialisti, x-democristiani, ex missini vendutisi ad un capo che a sua volta è in mano alla Lega. Non ci riuscirà.


    Eh ma dallo storcere la bocca e votare AN perchè comunque si sperava in un futuro migliore e perchè comunque dall'altra parte vigeva e vige ancora il vuoto cosmico condito dalle tasse e dall'odio di classe ad adesso qualcosa è cambiato.
    Debbo preferire l'odio di classe all'odio per lo straniero e/o comunque per il diverso? Alla strafottenza per le istituzioni? Ad un partito come AN che è stato fagocitato senza che sia stata modificata una goccia del DNA di Forza Italia?
    Esiste una terza via e l'intravedo in un progetto possibile, fino ad allora non andrò più a votare.


    Perchè ci siamo illusi e perchè comunque l'offerta alternativa era ancora più scarsa. Ma adesso basta!!!
    Anche Donna Assunta Almirante, che in passato era stata molto critica con Fini adesso non ne può più di Berlusconi:



    capito con chi stai incrociando la tastiera?

    se si vuol far salva la buona fede, altro che paranoia, si dovrebbe parlare di una conclamata forma di:

    Schizofrenia
    La schizofrenia è un grave disturbo psicotico: chi ne è affetto diventa del tutto indifferente a ciò che accade, reagisce in modo assurdo o incoerente agli eventi esterni, perde il contatto con la realtà e si isola in un mondo suo proprio, incomprensibile agli altri. A causa della sua caratteristica destrutturante della personalità, la schizofrenia compromette tutti gli aspetti della vita del soggetto, sconvolgendo profondamente la sua rete relazionale e, quindi, coinvolgendo anche il nucleo familiare.
    ...


    ... se si vuol far salva la buona fede... hefico:

    iaociao:
    Bingo!

    Io l'ho messo in ignore da un paio di mesi, insieme a l'altro troll stefaboy.

    almeno non mi vien voglia di trascendere, manifestando il mio pensiero sull'ipocrisia di questi provocatori.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #163
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Ma questo discorso non sarebbe da fare a quel galantuomo , chiaro esempio " etico " , che corrisponde al nome di GIANFRANCO FINI ?

    Non e' forse lui che PUBBLICIZZA ad ogni pie' sospinto il suo dissenso che rasenta il disprezzo per il partito che l'ha messo dove ora poggia le sue chiappette nobili ?

    Te la prendi con gli elettori se si sentono rivoltare lo stomaco nell'assistere a questi comportamenti ?

    Stai tranquillo che gli elettori sono meno stupidi di quanto pensano i " diversamente intelligenti " e affini
    Guarda che Fini è il cofondatore del partito e se dice che bisognerebbe cambiare linea lo fa dall'interno e non per il disprezzo verso il PdL, ma per guadagnare consensi ulteriori.
    Ma ti pare possibile che sono 15 anni che si attua la politica del muro contro muro? Dell'esclusione di tutto e di tutti quelli che non la pensano come noi?
    Lo stesso accade all'interno del partito, appena uno dice che bisognerebbe cambiare linea viene trattato come un dissidente sovietico.....

  4. #164
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Guarda che Fini è il cofondatore del partito e se dice che bisognerebbe cambiare linea lo fa dall'interno e non per il disprezzo verso il PdL, ma per guadagnare consensi ulteriori.
    Ma ti pare possibile che sono 15 anni che si attua la politica del muro contro muro? Dell'esclusione di tutto e di tutti quelli che non la pensano come noi?
    Lo stesso accade all'interno del partito, appena uno dice che bisognerebbe cambiare linea viene trattato come un dissidente sovietico.....
    FINI HA TRADITO, questa è la verità, io quando lo vedo mi si rivolta lo stomaco, occorreva che si rimangiasse tutti gli ideali del MSI-Dn, per potere andare avanti ? Per avere una poltrona più grossa, ch vergogna e chi li vota più. Se voto , voto solo per non mandare al potee la sinistra .
    ADA

  5. #165
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    FINI HA TRADITO, questa è la verità, io quando lo vedo mi si rivolta lo stomaco, occorreva che si rimangiasse tutti gli ideali del MSI-Dn, per potere andare avanti ? Per avere una poltrona più grossa, ch vergogna e chi li vota più. Se voto , voto solo per non mandare al potee la sinistra .
    ADA
    Ada sei stata tradita dal tempo che passa, non da Fini.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  6. #166
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Rivoterò Berlusconi, se mai accadrà,quando farà chiarezza, fini e affini fuori).
    Io non sono di bocca buona come gli elettori di sinistra, a me le accozzaglie indistinte e poltronistiche fanno ribrezzo.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  7. #167
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Guarda che Fini è il cofondatore del partito e se dice che bisognerebbe cambiare linea lo fa dall'interno e non per il disprezzo verso il PdL, ma per guadagnare consensi ulteriori.
    Ma ti pare possibile che sono 15 anni che si attua la politica del muro contro muro? Dell'esclusione di tutto e di tutti quelli che non la pensano come noi?
    Lo stesso accade all'interno del partito, appena uno dice che bisognerebbe cambiare linea viene trattato come un dissidente sovietico.....
    Ma prendiamo pure per buone alcune intenzioni di Fini, che so la democrazia interna al partito, eccetera. Resta un dubbio, e non riguarda solo il fatto che Fini di democrazia interna al partito non può certo parlarne. Io vorrei capire come si possa andare avanti per slogan, rilanciati dai giornali, senza che si passi ad una proposta concreta. Perchè non fa diventare Fare Futuro una corrente - se vuoi non chiamarla così - al pari di Nuova Italia, Magna Charta, ecc. Perchè non ci contiamo? Perchè lui decide il 30% dei dirigenti pur non avendo il 30% del partito? Perchè berlusconi è così fesso da farglielo fare?

  8. #168
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Guarda che Fini è il cofondatore del partito e se dice che bisognerebbe cambiare linea lo fa dall'interno e non per il disprezzo verso il PdL, ma per guadagnare consensi ulteriori.
    Ma ti pare possibile che sono 15 anni che si attua la politica del muro contro muro? Dell'esclusione di tutto e di tutti quelli che non la pensano come noi?
    Lo stesso accade all'interno del partito, appena uno dice che bisognerebbe cambiare linea viene trattato come un dissidente sovietico.....
    Mi dispiace, ma Fini è saltato sul predellino al 90°, dopo avere denigrato la "creazione" di Silvio Berlusconi.
    Si è aggregato solo all'ultimo minuto.
    Oggi possediamo la dimostrazione di quanto abbiamo sempre dichiarato: Fini è saltato sul predellino di Berlusconi dopo avere preso oscuri accordi con la sinistra giacobina per tentare di scardinare Berlusconi e la sua creatura (il PDL) dall'interno mentre i detrattori della democrazia si esercitavano nella stessa impresa dall'esterno.
    Rebus sic stantibus, il corpo estranea, il pavone senza piume deve uscire dal nostro movimento ed introdursi legittimamente in uno dei partiti della sinistra opposizione a Berlusconi, al Governo di centro destra ed al PDL.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 03-03-10 alle 11:45
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #169
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma Fini è saltato sul predellino al 90°, dopo avere denigrato la "creazione" di Silvio Berlusconi.
    Si è aggregato solo all'ultimo minuto.
    Oggi possediamo la dimostrazione di quanto abbiamo sempre dichiarato: Fini è saltato sul predellino di Berlusconi dopo avere preso oscuri accordi con la sinistra giacobina per tentare di scardinare Berlusconi e la sua creatura (il PDL) dall'interno mentre i detrattori della democrazia si esercitavano nella stessa impresa dall'esterno.
    Rebus sic stantibus, il corpo estranea, il pavone senza piume deve uscire dal nostro movimento ed introdursi legittimamente in uno dei partiti della sinistra opposizione a Berlusconi, al Governo di centro destra ed al PDL.
    Meno male che esistono sempre due versioni dei fatti, altrimenti dovrei emigrare. Tra comunisti e forzaitalioti impazziti dediti al suicidio del governo, non saprei proprio come far funzionare il mio cervello.
    Guarda è più difficile conciliare che distruggere. Fini ha sbagliato, quando ha iniziato a rispondere colpo su colpo agli attacchi giornalieri di Feltri & C. Adesso è lui quello che vuole sfasciare il partito, si è messo d'accordo con la sinistra giacobina (praticamente un pazzo suicida,dall'altra parte ci metterebbero due secondi a richiamarlo fascista), etc.
    Mi fa specie che si è garantisti nelle aule di tribunale e colpevolisti al di fuori. Quali sono le prove di questo complotto?
    Uno appena fa opposizione interna è un complottista?
    Le cose che dice adesso le ha dette al discorso fondativo del PdL con tutti che applaudivano. Chi sta tradendo chi? Volete buttarlo fuori (perchè tanto non se ne andrà da solo statene certi)? Accomodatevi. Da quel momento prevedo un periodo buio per tutto il centro-destra italiano, sarebbe come tornare indietro di 15 anni, alla gioiosa macchina da guerra di Occhetto, con una destra spezzettata.
    P.S. Andatevi a controllare quante elezioni avrebbe vinto senza AN o buona parte di essa. Ciò dimostra anche che il partito del predellino era un partito elettorale. Adesso sarebbe meglio che ci fossero due partiti, per la stabilità del governo, piuttosto che uno. Fini non aveva tuti i torti ad esprimere dei dubbi, posto che le elezioni le avrebbero vinte comunque, con uno o con dieci partiti.
    Ultima modifica di apibroker; 03-03-10 alle 12:16
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  10. #170
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Meno male che esistono sempre due versioni dei fatti, altrimenti dovrei emigrare. Tra comunisti e forzaitalioti impazziti dediti al suicidio del governo, non saprei proprio come far funzionare il mio cervello.
    Guarda è più difficile conciliare che distruggere. Fini ha sbagliato, quando ha iniziato a rispondere colpo su colpo agli attacchi giornalieri di Feltri & C. Adesso è lui quello che vuole sfasciare il partito, si è messo d'accordo con la sinistra giacobina (praticamente un pazzo suicida,dall'altra parte ci metterebbero due secondi a richiamarlo fascista), etc.
    Mi fa specie che si è garantisti nelle aule di tribunale e colpevolisti al di fuori. Quali sono le prove di questo complotto?
    Uno appena fa opposizione interna è un complottista?
    Le cose che dice adesso le ha dette al discorso fondativo del PdL con tutti che applaudivano. Chi sta tradendo chi? Volete buttarlo fuori (perchè tanto non se ne andrà da solo statene certi)? Accomodatevi. Da quel momento prevedo un periodo buio per tutto il centro-destra italiano, sarebbe come tornare indietro di 15 anni, alla gioiosa macchina da guerra di Occhetto, con una destra spezzettata.
    P.S. Andatevi a controllare quante elezioni avrebbe vinto senza AN o buona parte di essa. Ciò dimostra anche che il partito del predellino era un partito elettorale. Adesso sarebbe meglio che ci fossero due partiti, per la stabilità del governo, piuttosto che uno. Fini non aveva tuti i torti ad esprimere dei dubbi, posto che le elezioni le avrebbero vinte comunque, con uno o con dieci partiti.
    Vedi l'opposizione interna nessuno l'ha mai contestata. Benvenga. Arricchisce.
    Noi contestiamo la delegittimazione di Berlusconi, del Governo e della maggioranza parlamentare che lo sostiene avvenuta mediante le sistematiche pubbliche esternazioni (in onda e fuori onda) dallo scranno di Montecitorio da parte di una istituzione.
    Se Fini avesse avuto il buon senso di manifestare la propria "disapprovazione" all'interno del movimento, nulla quaestio.
    Lui però ha trovato la maniera di fare opposizione al partito di cui è parte, mediante pubbliche pronuncie.
    Questo, ammetterai, non è tollerabile.
    In epoche oramai lontane, esistevano correnti in seno ai partiti. I conflitti venivano risolti all'interno delle assemblee. Nessuno si permetteva il lusso di aggredire il segretario del partito, magari anche capo del governo in carica, ricoprendo incarichi istituzionali, avendo così, dalla sua, una vasta platea alla quale far giungere la sua dissonante voce.
    Gli Italiani hanno osservato il pedissequo agitarsi della fronda interna al PDL sulla quale alitava il pavone.
    Noi che siamo sostenitori del PDL, l'abbiamo subita.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito