Non sono ferrato in matematica quindi non mi lancio in calcoli ma non eravamo certo in pochi. Un grazie alle zecca che ha dato il là alla mezza carica, mi dolgo della birra che mi è caduta dalle mani ma ringrazio per la scarica di adrenalina
Daca

Non sono ferrato in matematica quindi non mi lancio in calcoli ma non eravamo certo in pochi. Un grazie alle zecca che ha dato il là alla mezza carica, mi dolgo della birra che mi è caduta dalle mani ma ringrazio per la scarica di adrenalina
Daca

circa 350-400 (non ne sono sicuro).
pieno di skinhead, e di ultras dell'inter (sul palchetto c'era come sfondo lo stemma degli irriducibili..........).
mi è parso che stessero provando a provocare i compagni....
comunque, bisogna dirlo,scegliere sto posto per fare la sede di "cuore nero", è stata una grandissima stronzata.
se esci dall'edificio, vedi a 300 metri il cesso sociale.
troppo vicini.

un milioneeottocentomila!

Ero a Milano ieri pomeriggio per la consegna delle bozze di ERO UN BALILLA
all'editore per la prossima pubblicazione e cosi' nel tornare sono passato da viale Certosa 311. Oggi avevo un impegno a Parma e da Parma ricevete le voci di solidarieta'e protesta dei camerati delea Federazione di Parma e del Circolo Culturale Filippo Corridoni.
Ma forse piu' viva ancora e' la voce di quelli del Campo 10 !
A proposito tempo dispetti per il 25 Aprile, come ai vecchi brutti tempi.All'erta! Per il 25 devono esssere in ordine perfetto,

Sì, a giudicare dalla reazione, credevo fosse arrivato un esercito di diverse centinaia di rossi...
Come immaginavo invece sono rimasti ben alla larga.
Bello comunque: non capita così spesso di vedere tutto l'ambiente compattato.
Tutto bene il seguito? Bello il concerto?

bellissimo pomeriggio
speriamo che la prossima volta non ci sia bisogno di una bomba per ritrovarci tutti insieme

Arrivo adesso dal gran Milàn
Prime impressioni:
atmosfera del tipo stile oi-ultras
verso le 22.30 arrivando da viale Cenisio vedevi un muro impressionante di teste rasate (250-300). Mai visto niente del genere a Milano.
Quacuno della vecchia guardia azzardava solo nei primissimi novanta ai tempi di azione skinhead si era visto qualcosa di simile.
Siamo arrivati tardi giusto per ascoltare i malnatt seguiti da immancabile pogo, (ma la cinghiamattanza che non si usa tra milanesi?).
Ottimo il concerto improvvisato su un daily dell'Iveco, seguito con partecipazione anche dalle numerose spie comuniste.
Un encomio particolare ai ragazzi di Forza Nuova Torino, e in particolare al grande Fer che hanno aspettato fino a notte fonda nella speranza di un'assalto al Torchiera
Nota di colore.
A un certo punto si vedono due anarchici scendere dal tram, alla vista della muraglia di teste rasate si prendono per mano e se la danno letteralmente a gambe, terrorizzati
![]()