
Originariamente Scritto da
Arancia Meccanica
Arrivo adesso dal gran Milàn
Prime impressioni:
atmosfera del tipo stile oi-ultras
verso le 22.30 arrivando da viale Cenisio vedevi un muro impressionante di teste rasate (250-300). Mai visto niente del genere a Milano.
Quacuno della vecchia guardia azzardava solo nei primissimi novanta ai tempi di azione skinhead si era visto qualcosa di simile.
Siamo arrivati tardi giusto per ascoltare i malnatt seguiti da immancabile pogo, (ma la cinghiamattanza che non si usa tra milanesi?).
Ottimo il concerto improvvisato su un daily dell'Iveco, seguito con partecipazione anche dalle numerose spie comuniste.
Un encomio particolare ai ragazzi di Forza Nuova Torino, e in particolare al grande Fer che hanno aspettato fino a notte fonda nella speranza di un'assalto al Torchiera
Nota di colore.
A un certo punto si vedono due anarchici scendere dal tram, alla vista della muraglia di teste rasate si prendono per mano e se la danno letteralmente a gambe, terrorizzati
