S'é incazzato sul serio... non scrive più...
S'é incazzato sul serio... non scrive più...

Geppo lo sai che non sono laziale, ma sai anche che sono sensibile a ste belle iniziative gajarde de' voartri: grazie Geppo, lo sai che ti vogliamo tutti bene !![]()
Apparte il fatto che le grazie le fanno i santi e la Madonna, io le cose le faccio con il cuore. Mi avete commosso ma andate al diavolo tutti.........
Lo sapete io sono fiero ed onorato di stare al vostro fianco siete indistintamente tutti magnifici!!!! E' indefinibbile l'emozione che provo nel vedervi mandare avanti il nostro forum con onore e fedeltà verso la nostra amata maglia. Non so chi ha avuto la brillante idea, ma mando tutti indistintamente a quel paese... certi scherzi potete pure risparmiarveli. A me dovete solo criticarmi così posso crescere ancora. Vi voglio bene dal profondo del mio cuore, e senza peli sulla lingua non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!
Ragazzi sono io a dovervi ringraziare non voi. La mia gioia più grande e nel sapervi felici e fieri di cio che siete. Voi lo sapete la mia pazzia non ha limiti e per questo vi dico sono pazzo di voi. Con immenso onore e fedeltà vi do la mia parola d'onore che non vi tradirò mai. Vi voglio bene vostro affezionatissimo per sempre
Geppo!!!!![]()
![]()

Il ritorno di Geppo...hihihihi

La brillante idea l'ho avuta io...

si ma se si ascolta ciò che si dice in televisione "la cultura sta solo a sinistra", meglio stare ignioranti....
counque coonsiglio 3 libri da leggere in successione: "il sangue dei vinti","sconosciuto1945","La grande bugia"; tutti e 3 sono del edesimo autore(giampaolo pansa) e offrono una verità del dopoguerra che non si conosceva. molto belle è "sconosciuto1945" fatto interamente di testimonianze di persone che volontariamente hanno voluto che si conoscessero.

da sottolineare che pansa scrive sulla repubblica, è assolutamente di sinistra e quando ha fatto uscire questi libri alle presentazioni ci andava scortato perchè, si sa, a sinistra so tutti democratici quando dici cose che gli stanno bene..
Ho solo il sangue dei vinti ma comprerò gli altri quanto prima..

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0