Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Pro geppo

ultrasliberi
    Ospite

Pro geppo

Negli ultimi periodi il nostro geppo è stato beffeggiato da alcuni utenti del forum(non il nostro si intende).
    Per chi vuole documentarsi prima di sparlare la invito a leggere il seguente trafiletto tratto da un precedente intervento,che a sua volta è tratto dal libro di paolo di canio:

ANCHE NELLA BIOGRAFIA (NON ANCORA DISPONIBILE IN ITALIA) HO RACCONTATO LA MIA ESPERIENZA PASSATA NELLA CURVA NORD. CONOSCO RAGAZZI COME DIABOLIK, YURI E GEPPO. GLI IRRIDUCIBILI SONO STATI UN GRUPPO SVOLTA NEL MOVIMENTO ULTRAS DEGLI ULTIMI QUINDICI ANNI. NON ERO MEMBRO UFFICIALE DEL GRUPPO, VOLEVO ESSERE INDIPENDENTE, MA MI SENTIVO DI APPARTENERE ALLA STESSA MENTALITA'. SONO STATO PER UN BREVE PERIODO NEGLI EAGLES, POI HO VISSUTO IL CAMBIAMENTO DEGLI IRRIDUCIBILI. AI TEMPI DEGLI EAGLES C'ERANO ANCHE ALTRI GRUPPI COME GIOVENTU' BIANCAZZURRA, VIKING E VIGILANTES. GLI EAGLES SONO STATI UN GRUPPO DI MASSA, MENTRE GLI IRRIDUCIBILI SONO NATI COME GRUPPO D'ELITè, CON UNA MENTALITA' NUOVA E ORIGINALE. POI PERO' HANNO CERCATO DI ESSERE UN GRUPPO D'UNIONE. NELLE COREOGRAFIE LA CURVA LAZIALE E' STATO UN MODELLO. ALCUNE SONO STATE ORIGINALI COME QUELLA "LAZIO NEL CUORE" DEGLI EAGLES. ANCHE GLI IRRIDUCIBILI SONO STATI DEGNI EREDI DI QUESTA TRADIZIONE. HANNO AVUTO SOGGETTI RIVOLUZIONARI. MI RISULTA CHE UNA COREOGRAFIA DELLA NORD SIA STATA UTILIZZATA DALLA COCA-COLA PER UNO SPOT PUBBLICITARIO.

poi per chi ne vuole sapere di più la invito ancora molto cordialmente a scrivere su google GEPPO E I VIKING o DI CANIO E GEPPO (in quest'ultimo in qualche pagina viene citato anche gerico ed i blog di toninuccio ed il mio).

documentatevi e poi sparlate...

... se è necessario.

e cmq a proposito geppo
    grazie thank dansvidania gracias obligado danke mercì domò

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultrasliberi Visualizza Messaggio
    Negli ultimi periodi il nostro geppo è stato beffeggiato da alcuni utenti del forum(non il nostro si intende).
    Per chi vuole documentarsi prima di sparlare la invito a leggere il seguente trafiletto tratto da un precedente intervento:

ANCHE NELLA BIOGRAFIA (NON ANCORA DISPONIBILE IN ITALIA) HO RACCONTATO LA MIA ESPERIENZA PASSATA NELLA CURVA NORD. CONOSCO RAGAZZI COME DIABOLIK, YURI E GEPPO. GLI IRRIDUCIBILI SONO STATI UN GRUPPO SVOLTA NEL MOVIMENTO ULTRAS DEGLI ULTIMI QUINDICI ANNI. NON ERO MEMBRO UFFICIALE DEL GRUPPO, VOLEVO ESSERE INDIPENDENTE, MA MI SENTIVO DI APPARTENERE ALLA STESSA MENTALITA'. SONO STATO PER UN BREVE PERIODO NEGLI EAGLES, POI HO VISSUTO IL CAMBIAMENTO DEGLI IRRIDUCIBILI. AI TEMPI DEGLI EAGLES C'ERANO ANCHE ALTRI GRUPPI COME GIOVENTU' BIANCAZZURRA, VIKING E VIGILANTES. GLI EAGLES SONO STATI UN GRUPPO DI MASSA, MENTRE GLI IRRIDUCIBILI SONO NATI COME GRUPPO D'ELITè, CON UNA MENTALITA' NUOVA E ORIGINALE. POI PERO' HANNO CERCATO DI ESSERE UN GRUPPO D'UNIONE. NELLE COREOGRAFIE LA CURVA LAZIALE E' STATO UN MODELLO. ALCUNE SONO STATE ORIGINALI COME QUELLA "LAZIO NEL CUORE" DEGLI EAGLES. ANCHE GLI IRRIDUCIBILI SONO STATI DEGNI EREDI DI QUESTA TRADIZIONE. HANNO AVUTO SOGGETTI RIVOLUZIONARI. MI RISULTA CHE UNA COREOGRAFIA DELLA NORD SIA STATA UTILIZZATA DALLA COCA-COLA PER UNO SPOT PUBBLICITARIO.

poi per chi ne vuole sapere di più la invito ancora molto cordialmente a scrivere su google GEPPO E I VIKING o DI CANIO E GEPPO (in quest'ultimo in qualche pagina viene citato anche gerico ed i blog di toninuccio ed il mio).

documentatevi e poi sparlate...

... se è necessario.

e cmq a proposito geppo
    grazie thank dansvidania gracias obligado danke mercì domò
    ma sei tu che hai scritto un libro?? se ancora non hai creato una copertina fammelo sapere..

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma è il libro di di canio

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    ahh...

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    ma sei tu che hai scritto un libro?? se ancora non hai creato una copertina fammelo sapere..
    è dal suo libro regà tranquilli io ancora non ne ho scritti di libri,
    quando sarò vi darò l'esclusiva

GABRIELE CON NOI !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Oh è vero

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E qui penso che tutti dovete stare zitti!!!

geppo
    Ospite

Predefinito

Ragazzi io non posso che ringraziarvi. Penso che non devo dimostrare a nessuno la mia eterna fedeltà alla nostra mitica maglia. Se mi sporcano e chi sa e mi prova a lasciare sporcare è un suo problema. Si è vero sono amico di Paolo e tanti altri ma non per questo tradirò mai ne voi ne la Lazio. Io non devo dimostrare niente a nessuno. Lazile sin dalla nascita contro tutto e tutti. Questi bambini pensano di intimorirmi o schernirmi ma non sanno che la figura dei poverini la fanno loro. Indifferenza per questi personaggi. Per voi ci sarò sempre. Molti di voi mi conoscono e sanno chi sono e ripeto ho fatto e farò solo il bene della Lazio e dei Laziali puri di cuore come voi. Ultras liberi a te ringrazio personalmente. Farmi passare per milanista e romanista PORACCI. Vi dico un piccolo particolare, Io sono il tifoso laziale che al primo derby di Di Canio esulto in curva sud e mi buttarono di sotto dal muretto. Ma la gioia di aver gioito per il gol del mio amico Paolo Di Canio davanti a loro e nella loro curva non potete capire quanto è stata grande. Quel volo lo rifarei 30.000 volte. Laziali si nasce in curva nord si cresce. VI VOGLIO BENE!!!! Sempre più convinto e fiero di stare al vostro fianco. Aver fatto aprire questo mitico forum e aver conosciuto delle persone splendide come voi mi dà la forza e il coraggio di affrontare gente che è solo capace di sparlare dietro una tastiera anche perchè è da una settimana che quel fenomeno ha il mio nomero ma non mi chiama, sapete dirmi come mai?

Grazie ancora a tutti. Poi se ci fossero ancora dubbi Piccola Samurai e Toninuccio che sono venuti a formello con me possono parlare della mia lazialità. E Gerardo che ha parlato con Paolo alla partità per la libertà può comunicarvene altre di cose.

Immensamente Fiero ed onorato di stare al vostro fianco.

Geppo!!!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    E Gerardo che ha parlato con Paolo alla partità per la libertà può comunicarvene altre di cose.

Geppo!!!
    Che cosa??? Ah si ora ricordo....ha detto che non te conosce!!!

piccolo Di Canio fan...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Che cosa??? Ah si ora ricordo....ha detto che non te conosce!!!

io ho visto un po di foto di tony a formello con geppo...
    grandissimo... ))

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima