nel PSI ci sarà anche De Michelis.....

nel PSI ci sarà anche De Michelis.....

meglio di rutelli

Caro Luca,
l'Italia ha il governo che si merita. Purtroppo la disattenzione (Sic!) nella scelta e nella votazione dei candidati, ci costringe anche noi a subire le scelte non oculate fatte da altri!
TI SEMBRA ORA GIUSTO VEDERE PERSONE POCO SERIE CHE SBANDANO DA UN PORTO ALL'ALTRO, SOLO ALLA RICERCA DI UN'APPRODO?
dE mICHELI, SENTITO STAMATTINA SULLA SETTE DICEVA: "cERTO CHE ORA CHE SI RIAPPARE SULLA SCENA COME psi IO DOVRò COMPATTARMI A SINISTRA!!!!
IL DRAMMA CHE SIMILI INDIVIDUI (gattopardi) SONO DURI A MORIRE PERCHE' HANNO FORMATO DELLE BANDE E VENGONO PERCIO' RIVOTATI!!!
IL POPOLO BUE FRASTORNATO DAI TROPPI CONSUMI A CUI NON VOGLIONO RINUNCIARE (Vai a togliere ora i telefonini ai 13 enni!!!) SI RIBELLA ED E' UNA MASSA INSENSATA CHE VAGA ANCHE LUI DA UN'ESTREMO A L'ALTRO.
Ricordi FRANZA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA?
PERCIò IL PERICOLO è QUESTA ISTABILITà
che preoccupa!!!
E NOI PROFETIZZIAMO AL VENTO!!! E SE PARLIAMO SIAMO ADDITATI COME FESSI IN QUANTO ABBIAMO VOTI DA PREFISSO TELEFONICO.....
Ciao.
Ciceruacchio
Volevo dire a Filippo che è un grande!!

Chissà quale ago della bilancia... un gruppettino di reduci autoreferenziati/anti, campioni della vita ondivaga... con le truppe locali ormai tutte impegnate in comitati e circoli per il PD...
E chi ci mandano a prendere i voti per fare la "politica dei due forni" di craxiana memoria? Mauro Del Bue?![]()
Piuttosto, che il mio segretario la piantasse di fare il panegirico dello statista pregiudicato latitante... tanto Enrico non ci viene nel PD: lo conosco da quando avevamo 17 anni... troppo orgoglioso, troppo pieno di sé... meglio leader dello 0,15, che capocorrente del 30%... ricorda qualcuno?![]()
![]()
![]()
Bello notare comunque come ci siano sempre persone intelligenti, pronte ogni mattina ad innamorarsi di qualcuno di diverso...
Ciao
Eremita

Temo che (il nome scelto lo confermerebbe!) che EREMITA sia sinonimo di AVENTINO.
I bene informati mi dicono che si si isolato dopo tante battaglie, NAUSEATO DI COME SONO ANDATE LE COSE.
Lo vedo "scendere in campo" ogni tanto sollecitato dall'amore della politica, che per chi ha passione è un vizio!
Io ho rispetto per chi mi può insegnare sulle passate esperienze e mi affascinano le ipotesi che Boselli ( Se citando Enrico, si riferisce a lui!) non si
farà "amaliare" dalle sirene del nuovo PD.
Lo so che dietro le "strombazzate" idee di "voliamoci bene ed uniamoci"
ci sono le ambizioni dei vari Rutelli e di altri "Belli guaglioni" che si stanno facendo le guerre intestine per sopravvanzare gli altri!
MA L'IDEA MI SEMBRA DA SFRUTTARE PER DARCI A NOI (MRE) LA MANCANZA DELLA TANTO DECANTATA VISIBILITA'.
Per questo, abbiamo degli appuntamenti fra di noi per dire la nostra, subito dopo i vari congressi in corso.
MA SAREBBE INTERESSANTE SAPERE ANCHE LE IDEE PIENE DI ESPERIENZE DI TUTTI GLI EREMITI.
Ciceruacchio