
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Un'altra volta mi venne una colica renale..a causa sempre di errori nell'alimentazione..dolori tremendi..mi misi a letto..e dopo una decina d'ore mi passò come era venuta...
QUOTE]
hai resistito per 10 ore in preda ai dolori di una colica renale?????
concordo con te che l'alimentazione sia un importante fattore di salute sia per quantità che per qualità ...ma quando si è ammalati ci vogliono i farmaci...e per fortuna che ne abbiamo a disposizione di efficaci.pesno anch'io che dovremmo astenerci dal medicare subito tutti i piccoli malanni per i quali basta un po' di pazienza che se vanno da soli
