Originariamente Scritto da
Vegetaryan
Ciao a tutti/e,
vorrei ringrazie il mio compagno di vita OUTIS, grazie alquale ho trovato lforza di reagire in tanti momenti di difficoltà e non avrei saputo che fare..è stato e sarà sempre indispensabile per me...è proprio vero che solo nei momenti di sofferenza scopri chi ti vuole davvero bene!!!!!!

Poi comincio col ringraziare tutti soprattutto alcuni cui va il mio affetto e gratitudine per esserci stati accanto in questo momento difficile quali mmMuntzer, Sandinista,Sandokan, Pietro,BellaCiao,LupaNera,grazie davvero a tutti!!!!!Mi hannoappena allacciato internet nella clinica dove sto per fare la riabilitazione dato che mi hanno operato per una ciste in testa e questo mi ha comportato una emiparsi sinistra...ora è un mese e mezzo che sto in questa clinica per riabilitare il braccio e la gamba sinistra,ma,grazie ai fisioterapisti e alla mia forza di volontà ho ripreso l'uso della gamba anche se non totalmente..ora aspetto di risvegliare il braccio così me ne vado da qui!!!!!!

.....CHI LA DURA LA VINCE!!!!!Bisogna lottare nella vita per ciò che conta davvero!!!!!!!!Ho imparato davvero come sia fragile la vita e che non bisogna giocarci troppo perchè oggi ci sei, domani chissà......vi voglio bene e vi mando un mega abbraccione!!!!!!!!!!