....anche da Buda : in bocca al lupo, andrà tutto bene ! Csok !

....anche da Buda : in bocca al lupo, andrà tutto bene ! Csok !

Attendiamo notizie con ansia ma con fiducia.

Un in bocca al lupo di cuore a Vegetaryan.
Fidelicu
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Allora compagni e compagne mi ha appena mandato un sms Outis. A quanto pare l'operazione è andata e Veg sta benino anche se chiaramente non è in forma smagliante. Outis la sta assistendo. Intanto l'operazione è passata.
A luta continua

Un piccolo aggiornamento. Ho sentito Outis un ora fa mentre stava andando a casa piuttosto stanco, sembra che tutto vada secondo le previsioni, per cui per ora tutto sotto controllo dei medici.
A luta continua

Compagne e compagni,
torno ora dall'ospedale. Vegetaryan è stata fortissima e dopo 5 ore di operazione, si è risvegliata in maniera eccezionale. Per poco non si metteva a parlare!!!Ci sono molti inconvenienti post-operatori, ma l'operazione in sé è riuscita benissimo. Pare che fosse "benigno". Aspettiamo gli ultimi esami per dirlo. Rimarrà in ospedale per un paio di settimane. Io? Io ho i nervi a pezzi ed un sonno incredibile. Credo che ora me ne andrò a letto... Domani vi mando gli aggiornamenti. Che dirvi? Vi voglio bene e vi ringrazio per il supporto che ci avete dato, ognuno a modo suo.
Grazie!

Era una sculacciata amichevole..... comunque capisco benissimo che sei distrutto e che magari vuoi distrarti un po'..... però dopo giornate come quella che hai vissuto tu, improvvisamente ti finisce l'effetto dell'adrenalina e uno crolla.....meglio prendere una camomilla e mettersi a letto.
Forza e abbraccio forte forte sia te che Vegetaryan!

E' molto bello vedere come in un semplice spazio virtuale ( con tutti i suoi intrinseci limiti ) si sia data solidarietà a una persona cui è capitato qualcosa di difficile da affrontare,
come diceva sandinista, si è comunità, e ciascuno al grado di conoscenza e affetto che realisticamente da e può dare, apporta all'altro la sua umanità.
Ho sentito questa vicenda molto vicina anche se ho conosciuto sia vegetaryan che outis solo poche volte. Tuttavia mi ha colpito molto, e mi ha colpito la loro forza d'animo e il coraggio.
Come scrivevo oggi ad outis, credo, che da cose del genere si possa uscire spiritualmente più forti.
La vita è anche questo, e l'esistenza di comunità solidali possono davvero aiutare molto anche situazioni strettamente personali come questa.
Forza e coraggio ancora a outis e veg.