Quoto, anche se io la riferirei al contrario...
Comunque, insufficente. La politica estera è pessima, e quella interna non è molto memglio, tranne forse per le liberalizzazioni.
Visualizzazione Stampabile
Buono, sono decisamente soddisfatto di quanto il governo sta facendo. Molto meno della maggioranza che lo sostiene! :D
I danni sono incalcolabili
Pessimo, se non disastroso...
Ricordo che Brodi & Co. sono arrivati a tassare i Bambini !
per carità, ...diciamo che è già un passo avanti rispetto agli anni 20, a quel tempo i bambini i comunisti se li mangiavano, ...però ! :D
Buono
Sufficiente o poco meno.
Punti a favore:
Liberalizzazioni Bersani
Aumento contributi Precari, Bonus assunzioni per lavoro a tempo indeterm.
Libano e Politica estera in generale
Lotta evasione
Punti a sfavore:
Tasse e balzelli vari
Indulto
Litigiosità della coalizione
Dico, troppo vaghi e soprattutto a rischio approvazione
Scarsa capacità di Comunicazione
Punti cruciali prossimi venturi:
Lavoro
Mercato TV riforma
Conflitto di interessi
Pensioni
Pubblico impiego (riforma che dia meritocrazia e razionalizzazione risorse)