Rifondazione


Rifondazione
noto felicemente che l'apartitismo domina!


Nessun partito


Ragazzi la sfida è tra AN e i DS che contano 9 iscritti ciascuno...con rifondazione che segue...e inoltre sono più gli utenti iscritti ad un partito che i non iscritti (35-28).....wow...


Mai iscritto a qualche partito.


Al momento non sono iscritto ad alcun partito.
Però devo decidermi a farlo...sono propenso per Forza Italia.


solo un iscritto a forza italia...strano...


Alleanza Nazionale - Azione Giovani