Credo che travaglio sia il più grande dei più grandi vanti per l'italia odierna.
E dire che a quanto ho capito, vota estrema destra.. quell'estrema destra che nulla ha a che vedere con il leccaculismo mafiioso e vallettaro delle destre oggi in voga..




Rispondi Citando

