Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 40 - Cari amici

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 40 - Cari amici

ho scritto a molti di voi per richiedere il vostro intervento in alcune discussioni dove sarebbe bene non essere lasciati da soli.
    Purtroppo pur essendo stati letti tutti i messaggi vedo che nessuno è corso in mio aiuto.

Ora io mi chiedo : che senso ha stare a raccontarcela qui tra di noi quando poi su altri siti, cento volte più letti lasciamo che si demolisca la storia e l'onore di Casa Savoia?

Vi do un assaggio di quanto scritto:

Questa è una repubblica, Il Partito .. scritto al Presidente Napolitano a che si cancellino tutte le strade, le piazze e i paesi intitolati a qualla stirpe maledetta da Dio, dagli uomini e da Don Bosco.
    ......
    ......
    Appena avrò un pò di tempo a disposizione andrò di persona a smantellare le lapidi con i nomi di questa feccia. Giuro.
    ......
    Sabaudia sarà cancellata, si chiamerà Caietania.

Gentili amici, se lasciamo queste cose senza alcuna contestazione la gente si convincerà che è vera.
    Mi rendo conto che un week end può essere un momento difficile ma vi avviso pure che inizio a ritenere sterile lo stare qui se poi non si esce fuori da qui pronti a difendere con ogni neurone le nostre battaglie.

Questo vi dovevo per lealtà e sincerità.
    Spero che mi smentiate presto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Carissimo sarchiapone

Ti ringrazio, ora ho visto ma a queste demezialità vale la pena di rispondere? ammiro la tua solerzia ma per ora non mi sento di inerloquire con tali figuri! Ho poco tempo, veramente sinoi a giovedì e noncredo di volermi registrare presso quel forum
    l' unica cosa che potrei obiettare è la parentela di sangue tra Savoia e Borboni
    poi non sono degni di spazio a mio avviso! Potrebbe essere un fuoco di paglia, forse esacerbare - non per timore, ma per prudenza - la situazione scatenerebbe chi dà già manifesti segni di follia
    grazie per ciò che fai
    Ogni bene , devo fuggire tuo Bizzzarrro

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarchiapone Visualizza Messaggio
    ho scritto a molti di voi per richiedere il vostro intervento in alcune discussioni dove sarebbe bene non essere lasciati da soli.
    Purtroppo pur essendo stati letti tutti i messaggi vedo che nessuno è corso in mio aiuto.

Ora io mi chiedo : che senso ha stare a raccontarcela qui tra di noi quando poi su altri siti, cento volte più letti lasciamo che si demolisca la storia e l'onore di Casa Savoia?

Vi do un assaggio di quanto scritto:

Questa è una repubblica, Il Partito .. scritto al Presidente Napolitano a che si cancellino tutte le strade, le piazze e i paesi intitolati a qualla stirpe maledetta da Dio, dagli uomini e da Don Bosco.
    ......
    ......
    Appena avrò un pò di tempo a disposizione andrò di persona a smantellare le lapidi con i nomi di questa feccia. Giuro.
    ......
    Sabaudia sarà cancellata, si chiamerà Caietania.

Gentili amici, se lasciamo queste cose senza alcuna contestazione la gente si convincerà che è vera.
    Mi rendo conto che un week end può essere un momento difficile ma vi avviso pure che inizio a ritenere sterile lo stare qui se poi non si esce fuori da qui pronti a difendere con ogni neurone le nostre battaglie.

Questo vi dovevo per lealtà e sincerità.
    Spero che mi smentiate presto.
    Faccio il possibile carissimo, ho letto il tuo Pvt oggi e sono corso in meno di 2 minuti. Del resto ho visto che oltre al tuo post di risposta, i "briganti" non hanno fatto molta strada (8 commenti in totale) ritengo pertanto che si possa fare ancora molto.

Ciao

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì vabbe',
    ma tanto al brigante non gli frega niente delle obiezioni, si attacca solo ad ogni possibile pretesto per maledire i Savoia.
    Che abbia ragione o torto non gli passa manc' p'o' coso.
    Infatti.
    Il forum lo ha ignorato sino ad ora, come si conviene con i magalomani. Paradossalmente ho letto diversi interventi di Italiani che dissentono o addirittura lo scherniscono; in definitiva, però, sono gli unici a dargli "danno corda", e non so se sia bene.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Può darsi che abbiate ragione a non dargli peso... per carità, intanto 25 anni fa quando andavo a scuola nessuno si sarebbe mai sognato di sparare simili puttanate... Oddio, l'8 settembre era l'8 settembre, e la resistenza partigiana era l'unica cosa positiva in assoluto come ora, ma non era ancora ODIO covato e profondo, verso Casa Savoia, verso i "piemontesi" o verso il risorgimento, ora si, è forse è proprio perchè non gli si da peso...

comunque chi volesse dare un'occhiata...
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=41800

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo alberto. ottimissimo. Vorrei avere già il libro di Zarko per documentarmi un po' di più che non ci sono riusicto ancora.
    Far passare come vere le fesserie che dice quel buffone è gravissimo e bisognerebbe contrastarlo maggiormente.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che in certi casi sia inutile perdere tempo con dei mentecatti.

Un diascorsolo si può imbastire, val la pena metterci tempo, se gli interlocutori sono gente ragionevole. Ma da quel che si è letto qui è come tentare di far capire ad un cavernicolo cos'è il motore a scoppio.

Peraltro l'accenno del subumano in questione a don Bosco e alla "maledizione" (che poi non fu tale) non c'entra nulla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro dreyer, dissento.
    Non perché si debba dialogare con il mentecatto ma perché si debbobo confutare le stronzate che dice che altrimenti verranno credute vere.
    E già c'è gente che gli va dietro al troglodita.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    Credo che in certi casi sia inutile perdere tempo con dei mentecatti.

Un diascorsolo si può imbastire, val la pena metterci tempo, se gli interlocutori sono gente ragionevole. Ma da quel che si è letto qui è come tentare di far capire ad un cavernicolo cos'è il motore a scoppio.

Peraltro l'accenno del subumano in questione a don Bosco e alla "maledizione" (che poi non fu tale) non c'entra nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da sarchiapone Visualizza Messaggio
    Caro dreyer, dissento.
    Non perché si debba dialogare con il mentecatto ma perché si debbobo confutare le stronzate che dice che altrimenti verranno credute vere.
    E già c'è gente che gli va dietro al troglodita.

Tra le altre cose, questa gente... il Ciano e l'altro il Brigante del sud, sembra siano persone di un certo peso nella politica locale. Diventa per loro face a questo punto fare proseliti tra i meno acculturati... Io penso che non è necessario perdere troppo tempo, ma non contrastare è peggio... sono i fatti che lo dimostrano !

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono molto informato su chi siano i tizi in questione, quindi non so, mi fido della vostra opinione.

Resto, in generale, convinto che più che sul forum sia assai efficace l'azione diretta; ad esempio, quella fatta chiacchierando in università, specie coi meno informati.