Originariamente Scritto da
sarchiapone
ho scritto a molti di voi per richiedere il vostro intervento in alcune discussioni dove sarebbe bene non essere lasciati da soli.
Purtroppo pur essendo stati letti tutti i messaggi vedo che nessuno è corso in mio aiuto.
Ora io mi chiedo : che senso ha stare a raccontarcela qui tra di noi quando poi su altri siti, cento volte più letti lasciamo che si demolisca la storia e l'onore di Casa Savoia?
Vi do un assaggio di quanto scritto:
Questa è una repubblica, Il Partito .. scritto al Presidente Napolitano a che si cancellino tutte le strade, le piazze e i paesi intitolati a qualla stirpe maledetta da Dio, dagli uomini e da Don Bosco.
......
......
Appena avrò un pò di tempo a disposizione andrò di persona a smantellare le lapidi con i nomi di questa feccia. Giuro.
......
Sabaudia sarà cancellata, si chiamerà Caietania.
Gentili amici, se lasciamo queste cose senza alcuna contestazione la gente si convincerà che è vera.
Mi rendo conto che un week end può essere un momento difficile ma vi avviso pure che inizio a ritenere sterile lo stare qui se poi non si esce fuori da qui pronti a difendere con ogni neurone le nostre battaglie.
Questo vi dovevo per lealtà e sincerità.
Spero che mi smentiate presto.