provate a fare una cosa: recatevi in uno dei numerosi negozi cinesi e provate ad acquistare qualcosa chiedendo la fattura (ma controllate pure solo se emettono sempre lo scontrino fiscale).
poi ne riparliamo...

provate a fare una cosa: recatevi in uno dei numerosi negozi cinesi e provate ad acquistare qualcosa chiedendo la fattura (ma controllate pure solo se emettono sempre lo scontrino fiscale).
poi ne riparliamo...

Io quando vado all'estero per lavoro e chiedo fattura...loro me la fanno,mi danno la prima copia e la seconda la buttano nel cestino!![]()
(sia Cinesi che Thailandesi)

personalmente, quando un paio di volte chiesi la fattura ci mancò poco che chiamassero la guardia rossa!
e qui a roma, basta avere occhi per guardare, a piazza vittorio è l'esatto opposto della tua esperienza.
sarebbe interessante se qualcuno andasse a fare shopping nei negozi cinesi con una telecamera nascosta...

gli italiani rilasciano sempre lo scontrino??
se questa affermazioni la facessero in america dove tutti (o quasi) pagano le tasse ok, ma detto da degli italiani risulta una vera e propria barzelletta
SIETE PATETICI
Fosse il male di questo...
Prova ad andare nello stesso negozio a distanza di un anno, per qualche anno... e vediamo quante volte il titolare o la società è cambiata. Roba da matti. Chiunque per lavoro abbia a che fare con questi truffatori ha gli incubi la notte.![]()

ti sono sfuggiti quegli ultimi strilli stampa in cui si riferiva di chiusura di negozi per mancata emissione di scontrino? i proprietari erano italiani, non dei piccoli e simpatici cinesini. e neanche quegli ambulanti abusivi.
e a essere patetico mi sembri tu, che affermi "visto che gli italiani evadono, venite tutti qui che è il paese della cuccagna dove ognuno fa quel che cazzo gli pare".
quindi, cari cinesini, evadete e frodate, che tanto così fan tutti... complimenti per il pensiero rigoroso e profondo...

Esiste il 117 per queste segnalazioni.