Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 119 di 119
  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma guarda quella carogna di flenzi. ha lanciato questo 3d e mo si sta sollazzando con le tovarish cubane! beato lui!!!

  2. #112
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,949
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    invece la teoria dell'intimidazione o della lezione agli italiani... sembra presa dai comics... manca solo l'uomo ragno e poi il quadretto è completo....
    Guardi se invece di scrivere cretinate si informasse saprebbe che non è la prima volta:

    Quando sono state liberate le due Simone, Scelli ha detto che chi lo ha aiutato è stato imbarcato nell'aereo insieme alle due simone e portato in italia per impedire che venisse preso e arrestato e forse ucciso.
    La stessa cosa è accaduta in Afganistan con il dirigente di Emergency, nel caso Sgrena sono stati sfortunati perche li hanno presi prima che arrivassero all'aeroporto.
    L'Uomo ragno magari sara' quello dell'attentato alle torri gemelle.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #113
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,949
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    guarda che ho solo riportato quello che tu dicevi.
    cmq, beato te che te ne vai a cuba! salutami le cocotte di fidel. e se avrai l'opportunità di conoscere quel posto non da turista, fai una riflessione su come è bella la dittatura.

    Sono gia' tornato, a Cuba ci vado ogni anno e sinceramento non ho mai notato la differenza tra Cuba e un qualsiasi altro stato Sudamericano filousa, esempio SantoDomingo.
    Anzi a Cuba per lo meno le persone sono colte e pulite anche se povere, dalle altre parti c'e' solo tanta delinquenza e la miseria assoluta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #114
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono gia' tornato, a Cuba ci vado ogni anno e sinceramento non ho mai notato la differenza tra Cuba e un qualsiasi altro stato Sudamericano filousa, esempio SantoDomingo.
    Anzi a Cuba per lo meno le persone sono colte e pulite anche se povere, dalle altre parti c'e' solo tanta delinquenza e la miseria assoluta.
    non dire cretinate, c'e' molta differenza... A Cuba non c'e' liberta di stampa e ne di parola, se per strada provi a non essere allineato con il regime di sbattono in carcere in un minuto perche c'e sempre qualcuno che ascolta che ti denuncia...

    In America latina ci sono tanti poveri ma anche tanti (o alcuni) ricchi, a Cuba solo poveri, essere ricchi non e' consentito cosi come in Korea del Nord esistono solo poveri.
    C'e' un abisso di differenze.

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sono gia' tornato, a Cuba ci vado ogni anno e sinceramento non ho mai notato la differenza tra Cuba e un qualsiasi altro stato Sudamericano filousa, esempio SantoDomingo.
    Anzi a Cuba per lo meno le persone sono colte e pulite anche se povere, dalle altre parti c'e' solo tanta delinquenza e la miseria assoluta.
    wellcome back home!
    c'hai portato qualche ricordo dal varadero?
    sulle differenze sudamericane non posso che darti ragione (quindi differenze esistono).
    allora, com'è quella dittatura centroamericana di fidel?

  6. #116
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,949
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby68 Visualizza Messaggio
    non dire cretinate, c'e' molta differenza... A Cuba non c'e' liberta di stampa e ne di parola, se per strada provi a non essere allineato con il regime di sbattono in carcere in un minuto perche c'e sempre qualcuno che ascolta che ti denuncia...

    In America latina ci sono tanti poveri ma anche tanti (o alcuni) ricchi, a Cuba solo poveri, essere ricchi non e' consentito cosi come in Korea del Nord esistono solo poveri.
    C'e' un abisso di differenze.
    Ma lei prima di scrivere queste cretinate c'e' mais tato in quei posti:
    Santo Domingo
    Guatemala
    Panama
    Colombia
    Messico
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #117
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma lei prima di scrivere queste cretinate c'e' mais tato in quei posti:
    Santo Domingo
    Guatemala
    Panama
    Colombia
    Messico
    ...e cosa dovremmo importare da quei posti? Le magliette del Che? ...avessero incluso il diario in Bolivia, magari qualche compagno lo leggerebbe!
    Cosa c'è di così speciale a Cuba?

  8. #118
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guardi se invece di scrivere cretinate si informasse saprebbe che non è la prima volta:

    Quando sono state liberate le due Simone, Scelli ha detto che chi lo ha aiutato è stato imbarcato nell'aereo insieme alle due simone e portato in italia per impedire che venisse preso e arrestato e forse ucciso.
    potresti dirmi quando Scelli avrebbe detto quello che tu affermi???
    cmq... in merito a Calipari, proprio Scelli afferma: «Calipari è stato straordinario. Simona Torretta ricorda di essersi sentita al sicuro per la prima volta tra le sue braccia, ma questo avvenne dopo, all’aeroporto. Io non potei abbracciarla perché la vidi davanti a tre uomini armati di kalashnikov, vestita come un’islamica, e sapevo bene che davanti agli islamici non si tocca una donna. Comunque Calipari si mosse con maestria, come fece nella liberazione della Sgrena. Quella volta gli americani furono avvertiti. E credo sia accaduta una tragica fatalità»

    ... sempre a leggere i fumetti... eh FLenzi!!! ... cambia, ogni tanto!!

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    ...e cosa dovremmo importare da quei posti? Le magliette del Che? ...avessero incluso il diario in Bolivia, magari qualche compagno lo leggerebbe!
    Cosa c'è di così speciale a Cuba?
    la gnocca tropicale al sapor di falce e martello...

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. L'assassino..
    Di testadiprazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-01-14, 18:47
  2. malaffare assassino
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 20:06
  3. Una Via dedicata ad un assassino?
    Di kouros nel forum Monarchia
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 01:01
  4. Il compleanno di un assassino
    Di Nero1981 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 08:47
  5. L'assassino di Gentile si offende se lo chiamano...assassino!
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 17:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito