Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quella era la vulgata usata da certa sinistra barricadera.
se non è anche il tuo pensiero, potresti allora indicarmi per te come sarebbero andati i fatti? e, se ti va, potresti spiegarmi bene:
- perché gli americani avrebbero dovuto uccidere la sgrena e perché non l'hanno fatto?
- perché prendi le difese di callipari visto che era un occupante del suolo irakeno al soldo degli imperialisti yankee?
grazie per le eventuali risposte ai miei quesiti.

Il giorno che lei la pianterà di mettere in bocca agli altri cose mai dette saà forse un interlocutore con cui al massino si puo' fare una discussione coi non credo proprio, si rilegaa i i miei interventi e forse capirà cosa ho detto, nel frattempo la saluto, ci vediamo il 2 di maggio, me ne vado in ferie a CUBA.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Uno yankee ciondolone mastica nervosamente la sua "gomma" appollaiato sull'Hummer... tra i passanti, le scolaresche e il traffico automobilistico dell'ora di punta della tranquilla Bagdad, scruta il suo orizzonte nell'intento di trovare la sua vittima sacrificale! Ecco un auto sospetta... si, sospetta, diciamo che potrebbe esserlo... un ghigno sinistro, toglie la sicura, stringe il suo mitragliatore, punta e spara, spara, spara...
Oppure:
Un militare americano è per l'ennesima volta appollaiato sul suo mezzo, appostato al termine di un serpente d'asfalto! Zona ad alto rischio! La solita paura di essere bersaglio di un nemico che non puoi nemmeno riconoscere!
Impossibile sferrare un agguato a piedi... solo un kamikaze su un auto bomba potrebbe far saltare la sua posizione... e non è la prima volta!
Ecco, arriva un auto! ALT.... ma quante volte devo ripeterlo prima di sparare? ...io sparo!
oppure.....

Chiaramente l'assassinio di Calipari è stato un'avvertimento....una chiara ritorsione verso il pagamento del riscatto fatto dal goveno italiano.....