Il ForumistaWyatt (quello dei soldi in nero a TLP e altri mille trucchetti) ci informa che la polizia sta sgomberando un palazzo occupato da magrebini. Vi risulta che sia stata sgomberata Bellerio?

Il ForumistaWyatt (quello dei soldi in nero a TLP e altri mille trucchetti) ci informa che la polizia sta sgomberando un palazzo occupato da magrebini. Vi risulta che sia stata sgomberata Bellerio?

Ma no,caro Mac.
Li' sono tutti stati regolarizzati con la Bossi-Fini e sono diventati perfetti itagliani.

Uno dei fornitori del dentista?

Discussione ridicola ed evitabile, va bene un po 'di satira.... ma così non ci si può lamentare se ci si sente dire dientro che "senza la lega non sapete che fare".
In effetti questa discussione è incentrata solo su quello..... una caduta di stile
Se vedùm

.

Quoto, come ha già detto qualcuno nel forum dobbiamo uscire dai vecchi binari e scrollarci di dosso i luoghi comuni del leghista e come ho detto altre volte io, bisogna evitare lo scontro con la Lega se non è necessario, l'odio incondizionato non porta da nessuna parte.

Ma per favore... due risate ogni tanto...

Max, sarei perfettamente d'accordo con te se fossero, appunto, due risate ogni tanto. Ma la tendenza è differente, non parlo evidentemente di te (che tralaltro ne avresti tutti i diritti, visto il trattamento ricevuto) ma dei tanti che si dichiarano supporter del Fronte e che postano 1 msg su 2 contro la LN.
Ribadisco il mio concetto: se la cosa dovesse essere vista dalla gente come tendenza consolidata, perdereste molto come movimento, perchè la propaganda belleriana (molto più forte della vostra e con canali, diciamo, privilegiati) vi liquiderebbe come l'ennesimo movimentino antilega e voi dareste la conferma che cercano. Avete proposte ed idee, puntate su quelle. La gente deve conoscervi per quello che sostenete, non per chi osteggiate.
Oh, sia chiaro, poi fate come volete, eh...![]()

Fdv77 ha ragione caro Mac. Finalmente qualcuno comincia a ragionare.