...e da lui
![]()

...e da lui
![]()

Mariok, hai pvt
il futuro non è più quello di una volta

Chiedo iscrizione, data la blanda partecipazione chiedo ptv frequenti. Ciao a tutti
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Complimenti ed auguri per la vostra riorganizzazione che - vedo - sta procedendo molto bene!
Pur da fronti opposti avevo un ottimo rapporto col vecchio MSP e col fondatore, il compianto Liano, spero possa accadere anche con voi!![]()

Grazie per avere risposto al mio appello, non ti preoccupare ci facciamo vivi noi! Sono molto d'accordo con lo slogan "manette agli evasori", ne parlava anche il compagno Red Shadow. Vedo che è un punto che sta a cuore a più di uno di noi, toccherà inserirlo nel programma politico.
Ultima modifica di MARIOK; 11-03-10 alle 19:36

Ciao Codino, come dicevo anche all'amico Linus, non si può mai dire, i compagni di strada possono benissimo essere democristiani, come liberali. Speriamo di intessere un buon rapporto anche con te, molti mi parlano della figura "mitica" di Liano, peccato non averlo conosciuto!
Ultima modifica di MARIOK; 11-03-10 alle 19:39

Ciao a tutti i nuovi arrivati!
Scusate ma sono di fretta.
Spero entro il week-end di postare la proposta di statuto, così la modifichiamo insieme e la approviamo.
Intanto se vi va bene potreste iniziare a discutere sulla carta dei valori.
Come simbolo mi piace quello proposto da Mariok.
Dimenticavo, sul profilo trovate il mio contatto Msn. Aggiungetemi pure.
Ultima modifica di albiy; 11-03-10 alle 20:20

Ultima modifica di Stalinator; 11-03-10 alle 22:03