A quanto sembra il progetto di governo tecnico è fallito prima di nascere.
Compagni, direi di continuare tranquillamente i nostri lavori e di chiudere questa parentesi.

A quanto sembra il progetto di governo tecnico è fallito prima di nascere.
Compagni, direi di continuare tranquillamente i nostri lavori e di chiudere questa parentesi.

Vediamo di aprirci ad eventuali nuovi governi tecnici, di qualunque composizione, sperando che non cambino i termini della trattativa come già successo.
Attendiamo notizie tanto da Massimo Piacere quanto da UP che mi ha contattato privatamente per futuri possibili accordi, nel caso in cui il terzo tentativo del BNP dovesse finire male.

Signori, vi rivolgo ufficilamente l'invito che il segretario ed il presidente del vostro partito hanno ricevuto in privato.
Domani ci sarà una riunione di UP pubblica per decidere della situazione politica di stallo che si è creata nel transatlantico.
Ci farebbe piacere se interveniste in qualità di interlocutori privileggiati.
Grazie in anticipo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Compagni mancherò per 5 giorni da domani mattina, causa relax in baita montana dove non ho la linea telefonica, quindi non posso connettermi...
Comunque sono favorevole alle aperture verso qualsiasi governo tecnico pecialmente se formato da UP...
Ci si vede martedì...iaociao:
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

scusate la lunga assenza ma ero in seggio come rappresentante di lista "federazione della sinistra" comunque sono contrario al governo tecnico ma è il partito a decidere e quindi se voi siete favorevoli per me andrà bene, se mai prendeste questa decisione chiedete la vicepresidenza perchè i comunisti non sono secondi a nessuno!