tuxuar siamo in due allora!


tuxuar siamo in due allora!




sapete le elezioni quando ci saranno?








ok, buono abbiamo tutto il tempo per parlare di alleanze.... facciamo anche noi le primarie di coallizione?![]()


Ci soo anche io, a metà servizio per via dell'estate
Comunque avremo modo di riprendere in mano la cosa e di prepararci alle elezioni di Novembre
Avanti Compagni!
Certo penso che a settembre si può cominciare a discuterne!
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html


anche io a metà servizio, siamo in estate! che afa ragazzi!