Compagni, vorrei essere dei vostri.


Compagni, vorrei essere dei vostri.


benvenuto compagno sendero luminoso
Benvenuto compagno!
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html


si spera che entro una decina di giorni massimo inizi settembre ritorniamo tutti super attivi anche perchè ci sono le elezioni a novembre!
Si Thomas... Io vorrei aprire il congresso il primo di settembre per decidere la linea con cui affrontare le elezioni (alleanze coalizioni ecc), la nostra linea politica, fare un piccolo punto del potenziale elettorale che abbiamo e la scelta dei candidati...
Verso la fine di agosto contatterò il presidente per sentire anche la sua.
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html


ottimo spero ci siano buone speranze per entrare nel governo pirriano almeno per uno del pcv sarebbe un buon progresso!
ottimo cosi ci conteremo e decideremo per l'elezioni, poi fammi sapere così mi tengo libero!
hasta la victoria siempre!


benvenuto sendero!
Compagni io da domani al 27 agosto non ci saro causa ferie...
Ci sentiamo quando torno!
Miraccomando compatti e attivi!
Nelle elezioni di ottobre abbiamo buone possibilità di aggiudicarci un senatore e un deputato!
Speriamo che altri compagni si aggiungano a noi o che ci diano il loro voto anche se non sono iscritti al nostro partito!
Hasta la victoria siempre!
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html


ok, non c'è problema buone ferie, sarebbe un buon colpo prendere almeno 1 per camera diventerebbe il primo partito comunista nella storia di pir a entrare nel governo, fantastico.
comunque tranquillo ci penso io in questa settimana al pcv, cercherò di essere sempre attivo il più possibile!
hasta la victoria siempre!


Salve a tutti i Compagni del PCV,vi invito ad iscrivervi alla fondazione "A Sinistra"
http://forum.politicainrete.net/part...-sinistra.html
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/