
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Appunto, lo so.
E preferisco il PD.
Se ci fosse un partito socialista riformista decentemente grande vi andrei.
Il PD ha i principi socialisti riformisti in MOLTI suoi iscritti. In Rifondazione ci sono i principi superati della socialdemocrazia anni 60 e del comunismo moderno, che non fanno x me
