





purtroppo devo darli alla Chiesa Cattolica: il papa ha bisogno di una papamobile nuova![]()
p.s. :
se decido di donare invece il mio 5xmille alla comunita' ebraica che dite mi ci portano gratis a Auschwitz? Ho beccato una tipa polacca: magari e' un'occasione per farmi un viaggetto a sbafo in Polonia.![]()
![]()
p.s.2:
la tipa e' rigorosamente CATTOLICA , non si chiama Rebecca ne' Esther, non frequenta luoghi di culto che qualcuno definiva "lupanari" e "templi di satana" e soprattutto e' una gran gnocca .... e non ce l'ha a stella di davide!!!![]()
![]()
![]()








daje....


Molto Meglio Darlo A Popoli!


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0