Originariamente Scritto da
Steppen
Be' gli innesti giovani al massimo in difesa ma la squadra progettata per l'anno prossimo dal Milan,a centrocampo ed in attacco sarebbe quella,e sarebbe gia' abbondante di titolari se arrivasse Ronaldinho,
ora:
l'abbondanza e' solo positiva ,e comunque,quello del centravanti unico e' proprio il mio punto,in quel caso bene cosi' perche' e' vero che quel Brasile era fiacco e demotivato ma e' pure vero il problema tattico,vale a dire che quel 4-2-2-2 era troppo centralizzato e prevedibile.
Comunque una punta va benissimo ma e' meglio chiarire pure :
chi fa la "quasi seconda punta"( direi Ronaldinho ) e chi il regista(Direi Kaka'),quello e' proprio il mio unico punto.
E,per rispondere a Silvioleo:
a dirla tutta "Ronaldo-Kaka'-Ronaldinho"+ Adriano o Robinho+ Emerson..li avremmo gia'visti e,a dirla proprio tuttissima in quel contesto particolare hanno deluso.
Non e'che questo deve ,necessariamente ,succedere ancora ,non dico questo,motivazioni,problemi tattici,qualsiasi sia stata la ragione del flop mondiale del Brasile puo' essere risolta,ma un qualche problemino di "doppionaggio"tra Ronaldinho e Kaka' ,problema risolvibilissimo MA da risolvere e chiarire subito,a mio parere esisterebbe.