Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Mi sono rotto di Kakà

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Mi sono rotto di Kakà

Se vuole andare via vada . . . Certo sarebbe un duro colpo ma se continua a rilasciare dichiarazioni tipo: Solo Dio sa il mio futuro oppure per ora sn qui al Milan . . . .
    Basta!
    Deve essere chiaro . . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Meridionale a me sembra che tu ti sia rotto del calcio.
    Perchè ormai il calcio è così,viene dominato dal mercato 365 giorni all'anno.
    E un giocatore ,d'accordo col suo procuratore possibilmente,ci gioca su questo facendo dichiarazioni in cui dice e non dice ,così magari ottiene un aumento dell'ingaggio e comunque si tiene sempre pronto a cambiar aria quando gli dovesse convenire farlo.
    Lasciatelo dire da me che è da un anno che da tifoso vivo di voci di mercato sui vari Buffon,Trezeguet,Camoranesi...che dicono e non dicono,quando sembra si siano convinti a restare puntualmente arriva la dichiarazione in senso contrario...
    Ormai è così...tenetevi stretto Kakà,è un gran bel talento

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vuole ronaldinho o un equipollente per un milan competitivo.
    gli hanno preso ronaldo per tenerlo buono. sanno che vendendolo prenderebbero una barca di soldi e per rimpiazzarlo ne spenderebbero una e mezza ( come dimostra la questione aperta ancora per sheva ).

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    vuole ronaldinho o un equipollente per un milan competitivo.
    gli hanno preso ronaldo per tenerlo buono. sanno che vendendolo prenderebbero una barca di soldi e per rimpiazzarlo ne spenderebbero una e mezza ( come dimostra la questione aperta ancora per sheva ).
    ..io dico che,tirati i conti, Sheva se ne sia andato al momento giusto per il Milan,non e' piu' quello di una volta.
    Oliveira non era il sostituto giusto e forse ci voleva la quarta punta fin da subito,ma quello di Shevchenko si sta rivelando un affarone per il Milan.

Su Ronaldinho- Kaka' invece :
    non li vedo bene insieme,il gioco del Brasile 2006 era troppo accentrato,poche aperture sulle fasce,molle ed un po'prevedibile.
    Forse poossono funzionare con un solo centravanti ,una sola punta pura,con l'aggiunta di un uomo di fascia in piu'a centrocampo,o con 2 terzini di fascia capaci di spingere in avanti con continuita' e velocita',al contrario degli ultimi Cafu'-Roberto Carlos...non so,ogni squadra e tattica e'diversa,ma Ronaldinho-Kaka' possono coesistre si,ma sono anche 2 giocatori molto simili e questo e'un punto tattico da affrontare e chiarire bene in anticipo.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare strano che Kaka' "voglia" Ronaldinho,che potrebbe togliergli un po' di luce della ribalta.
    Forse che il problema sia proprio quello contrario?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Mi pare strano che Kaka' "voglia" Ronaldinho,che potrebbe togliergli un po' di luce della ribalta.
    Forse che il problema sia proprio quello contrario?

diciamo che secondo kaka` ha percepito nel periodo pre-post-calciopoli una sorte di sindrome di skazzo della societa` milan. sprecare gli anni in questo modo, con annate deludenti ed anonime, per lui si sarebbe rivelato piuttosto deludente.
    l`acquisto del Dentone serve a far vendere magliette e far abbonamenti. a farli giocare insieme ci pensera` il buon Carletto.
    io personalmente credo che sia meglio Eto`o o Henry ma il Capo ha messo gia` il gruzzolo da parte per il Dentone e quindi dovremo "rassegnarci" a vederlo a San Siro, sempre che il Barca decida di venderlo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    ..io dico che,tirati i conti, Sheva se ne sia andato al momento giusto per il Milan,non e' piu' quello di una volta.
    Oliveira non era il sostituto giusto e forse ci voleva la quarta punta fin da subito,ma quello di Shevchenko si sta rivelando un affarone per il Milan.

Su Ronaldinho- Kaka' invece :
    non li vedo bene insieme,il gioco del Brasile 2006 era troppo accentrato,poche aperture sulle fasce,molle ed un po'prevedibile.
    Forse poossono funzionare con un solo centravanti ,una sola punta pura,con l'aggiunta di un uomo di fascia in piu'a centrocampo,o con 2 terzini di fascia capaci di spingere in avanti con continuita' e velocita',al contrario degli ultimi Cafu'-Roberto Carlos...non so,ogni squadra e tattica e'diversa,ma Ronaldinho-Kaka' possono coesistre si,ma sono anche 2 giocatori molto simili e questo e'un punto tattico da affrontare e chiarire bene in anticipo.
    il brasile del mondiale era una squadra satolla e demotivata, il milan invece con qualche innesto giovane potrebbe essere squadra molto competitiva.
    gia` quest`anno gioca con una punta, l`anno prossimo potrebbe essere ronaldo.

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh si, come faremo a vedere ronaldinho kaka e ronaldo assieme, io un lo guardero' +

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io me li farei volentieri sti problemi...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    il brasile del mondiale era una squadra satolla e demotivata, il milan invece con qualche innesto giovane potrebbe essere squadra molto competitiva.
    gia` quest`anno gioca con una punta, l`anno prossimo potrebbe essere ronaldo.
    Be' gli innesti giovani al massimo in difesa ma la squadra progettata per l'anno prossimo dal Milan,a centrocampo ed in attacco sarebbe quella,e sarebbe gia' abbondante di titolari se arrivasse Ronaldinho,
    ora:
    l'abbondanza e' solo positiva ,e comunque,quello del centravanti unico e' proprio il mio punto,in quel caso bene cosi' perche' e' vero che quel Brasile era fiacco e demotivato ma e' pure vero il problema tattico,vale a dire che quel 4-2-2-2 era troppo centralizzato e prevedibile.
    Comunque una punta va benissimo ma e' meglio chiarire pure :
    chi fa la "quasi seconda punta"( direi Ronaldinho ) e chi il regista(Direi Kaka'),quello e' proprio il mio unico punto.
    E,per rispondere a Silvioleo:
    a dirla tutta "Ronaldo-Kaka'-Ronaldinho"+ Adriano o Robinho+ Emerson..li avremmo gia'visti e,a dirla proprio tuttissima in quel contesto particolare hanno deluso.

Non e'che questo deve ,necessariamente ,succedere ancora ,non dico questo,motivazioni,problemi tattici,qualsiasi sia stata la ragione del flop mondiale del Brasile puo' essere risolta,ma un qualche problemino di "doppionaggio"tra Ronaldinho e Kaka' ,problema risolvibilissimo MA da risolvere e chiarire subito,a mio parere esisterebbe.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima