E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dģ questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

La cartina e' chiara, ovvio che c'e' chi non vuol vedere.

E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dģ questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

come al solito ricordi male. ma chi ti racconta queste panzane?
Per non dire che ti inventi tutto....
Gli ebrei sono stati piś di una volta vicini alla distruzione, nella storia. Vedi anche dopo la distruzione del Secondo Tempio e non hanno mai usato l'arma fertilitį come mezzo per ricostruire la nazione. Dopo ogni catastrofe invece si č cercato di mantenere la vita ebraica il piś possibile, di tornare alla Torah e al suo studio e al ritorno della vitį di comunitį. Si sono costruite comunitį di studio, di discussione, di tramandazionee e insegnamento, atti di caritį....altro che la biologia!
Cosķ si č sopravissuti e fare figli č sempre stato normale in tutte le epoche! Perché i figli sono una benedizione.

ovvio che per difendermi, metto una mia colonia in territorio ostile
E' come mettere degli ostaggi nel mezzo delle barricate, chi lo approva e' un idiota.

si gli imbecilli sono tanti ma di solito non si impegnano o ancor piu' semplicemente non sanno nemmeno come . Chi si impegna in " sofismi" a difesa del potere , con piena indifferenza al fatto che questi sofismi siamo tanto imbecilli , piu' semplicemente , per dirla con il grande Govi ... " el ga so interese" . ...![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

A domanda non si risponde con un'altra domanda, perō ho voglia di risponderti cosģ... ma te sei all'interno di qualche gruppo strategico che si occupa di fare proiezioni a lungo termine? Ma sai che ci sono analisti PAGATI per fare questo genere di lavoro?
![]()
![]()
![]()
Ti sei mai chiesta chi ha gettato benzina sul fuoco dell'antisemitismo? I popoli hanno solamente reagito dinnanzi alla vostra testardaggine di parassitare sulle spalle altrui. Al posto di integrarvi e divenire italiani, francesi, tedeschi, ecc... COME Č GIUSTO CHE SIA d'altronde dato che vivete in mezzo a noi da secoli siete rimasti sempre e solo ebrei con tutti i vantaggi annessi e connessi del caso. Un italiano che per esempio si converte all'Islam rimane nelle sue grandi linee fedele alla comunitą italiana, voi invece a chi siete fedeli?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0