Originariamente Scritto da ROSSO82 DETTO QUESTO L'ITALIA E L'EUROPA FANNO BENE A TENERE UNA POSIZIONE CRITICA NEI CONFRONTI DEGLI USA!!!!!! Critica?! "cirtichina".."forse"...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum