Originariamente Scritto da
ROSSO82
IN MEDIO ORIENTE TRE 10ANNI ci sara' il 90per cento delle riserve petrolifere mondiali.IN MEDIO ORIENTE la stragrande maggioranza dei governi sono dittatoriali e corrotti!(corrotti da chi?).1)IN ARABIA SAUDITA la famiglia reale e' notoriamente corrotta DAGLI STATI UNITI che cosi' riescono ad ottenere il petrolio di cui necessitano(senza concorrenza delle altre super potenze,CINA IN PRIMIS,cosi' da evitare rialzi dei prezzi che non consentirebbero agli usa di mantenere questo tenore di vita);2)SE IO SONO UN DEMOCRATICO SAUDITA e voglio combattere quella dittatura corrotta dando cosi maggiore benessere al mio popolo vendendo il petrolio al miglior offerente(anche alla cina se offre di piu') posso chiedere aiuto agli usa??GLI USA MI AIUTRERANNO?3)SE IO FOSSI IL GOVERNO AMERICANO sosterrei la dittatura saudita ad ogni costo; e' l'assicurazione sul mio futuro!!!LA DEMOCRAZIA e la LIBERTA' di quel popolo non vale l'impoverimento della mia economia!!IO DEVO FARE AFFARI!!4)SE IO FOSSI BIN LADEN sfrutterei l'insoddisfazione del popolo arabo,contro tali dittature,per provocare una ribellione cosi' da creare un unico grande stato islamico!!!!IL DEMOCRATICO SAUDITA TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO NON PUO' CHE SOCCOMBERE............se combatte e mette bombe verra' anche lui accumunato a bin laden e definito terrorista?Naturalmente se la scelta e' solo tra gli USA E BIN LADEN IO STO CON GLI USA tutta la vita.......