Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas eymeric
stai esultando per il massacro di una trentina di ragazzi la cui unica colpa era trovarsi in quel luogo al momento in cui è esplosa la follia di quel malato mentale, che nel III Reich sarebbe stato sicuramente tra i pazienti del progetto T4.
Tu vivi nella realtà?
-
Citazione:
alfredoibba
Tu vivi nella realtà?
No, vivo nel iperuranio
-
E' inutile discuttere con voi, tanto non capite nella vostra idiozia, comprendo benissimo la condanna dell' azione, ma non capisco come non possiate comprendere il gesto, bollando l' azione con il solito termine "malato mentale", caratteristico della repressione del moralismo borghese.
-
Citazione:
alfredoibba
E' inutile discuttere con voi, tanto non capite nella vostra idiozia, comprendo benissimo la condanna dell' azione, ma non capisco come non possiate comprendere il gesto, bollando l' azione con il solito termine "malato mentale", caratteristico della repressione del moralismo borghese.
Ma se uno sta male col cervello come lo devo chiamare?
-
Citazione:
nicolas eymeric
Ma se uno sta male col cervello come lo devo chiamare?
Dipende dal disturbo che c'è al cervello.
In quel caso non c'è alcun disturbo al cervello. Ci può essere sammai alla psiche, e posso capirlo.
-
Citazione:
alfredoibba
Si sono uno scemo, se la tua è l' intelligenza, già, l' intelligenza degli stupidi, di quei coglioni che essendo limitati, si credono qualcosa solo perchè sanno camminare, solo perchè si lavano la faccia col sapone anti-brufoli, solo perchè sanno parlare con i dovuti modi.
Di gente come te ne vedo poca, evito la società, ma se si è costretti a stare con quelli come te quotidianamente, non stupirti se sentirai improvisamente dolore.... Uno vince, l' altro soccombe, così è la legge.
Mah...Se tu fossi un troll saresti un genio.
Però forse sei davvero solo un povero scemo.
In ogni caso, adios.
-
Mi arrendo
Citazione:
alfredoibba
Dipende dal disturbo che c'è al cervello.
In quel caso non c'è alcun disturbo al cervello. Ci può essere sammai alla psiche, e posso capirlo.
Vista la soverchiante forza avversaria, riconosciuta l'impossibilità di proseguire l'impari lotta, mi arrendo.
-
Citazione:
alfredoibba
Io tra il gregge e il lupo che lo assalta scelgo il lupo.
i lupi hanno i denti aguzzi....:D
e in genere lottano per la propria sopravvivenza...
non massacrano pecore innocenti solo perche' preda di qualche raptus
:-0#09o
-
Citazione:
algyz77
i lupi hanno i denti aguzzi....:D
e in genere lottano per la propria sopravvivenza...
non massacrano pecore innocenti solo perche' preda di qualche raptus
:-0#09o
Non era un raptus, era una azione progettata.
Hai mai avuto 23 anni? Consideresti i coetanei dei candidi agnellini innocenti al giorno d' oggi?