Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Non era un raptus, era una azione progettata.
Hai mai avuto 23 anni? Consideresti i coetanei dei candidi agnellini innocenti al giorno d' oggi?
ti prego, torna sulla terra, fai un respiro profondo e prima di scrivere connetti il cervello con la mano...
ti sto semplicemente dicendo che quest'inneggiare a un povero disadattato non e' producente...
prendimi, a proposito di "lupi" nostrani, Luciano Liboni: lui uno scopo ce l'aveva per ammazzare uno sbirro (scappare in Thailandia se non ricordo male da una tipa). NON ANDAVA IN GIRO PER I CAMPUS AD AMMAZZARE RAGAZZI DI 20 ANNI :mad:
che poi fossero figli di papa' (e magari pure di puttana se e' questo che vuoi sentirti dire) questo e' tutt'altro discorso...
mica puoi metterti ad ammazzare tutti quelli che son nati "con la camicia" solo perche' a te e' andata male?
prenditela con l'Ordine Costituito, spara a chi lo serve se proprio vuoi, ma ammazzare alla cieca , sparando nel mucchio, e' un gesto da poveri disadattati anzi da autentici deficienti.
e se permetti, riflettici, anche esaltarlo non mi pare proprio da persone normali.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas eymeric
Vista la soverchiante forza avversaria, riconosciuta l'impossibilità di proseguire l'impari lotta, mi arrendo.
STRAORDINARIA RISPOSTA: STRAQUOTO:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Sto parlando a titolo personale.
Quindi non lanciare accuse del genere.
BHè da quando Avanguardia scrisse in onore di un semidemente altoatesino di nome GAmper che si mise a sparare a casaccio dalla sua baita, mi aspetto di tutto.
CHI era diventato questo GAmper? UN eroe radicato nel suo popolo?UN metallico esempio di nichilismo indiidualista oltreumano, un difensore della razza arioalpinide?
Ma fatevi il favore e ricominciare a leggervi topolino che è meglio, avremmo meno pazzi in giro e meno sballati che usano gli ideali storici come coperta per la propria mente fusa.
Almeno Charles Manson innescò una controcultura molto densa d significati, pur essendo stato un folle criminale, ma qui si va verso la pazzia senza alcun riferimento che nn sè stessa.
Quel ragazzo era una persona con dei problemi e la società non di certo idilliaca in cui viveva lo aveva portato all'esasperazione ma ciò nn toglie che era uno invasato da chissà quali demoni e che alla fine è finito con il cervello bruciato dalle sue droghe mentali.
-
Gli americani sono tutti matti Cho in testa a tutti... se dessi retta a te Alfredo dovrei provare simpatia per il popolo americano formato da pazzi e non integrati,più seriamente, dovrei provare simpatia per il cuore dell'individualismo globale. Non ne vedo il motivo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
ti prego, torna sulla terra, fai un respiro profondo e prima di scrivere connetti il cervello con la mano...
ti sto semplicemente dicendo che quest'inneggiare a un povero disadattato non e' producente...
prendimi, a proposito di "lupi" nostrani, Luciano Liboni: lui uno scopo ce l'aveva per ammazzare uno sbirro (scappare in Thailandia se non ricordo male da una tipa). NON ANDAVA IN GIRO PER I CAMPUS AD AMMAZZARE RAGAZZI DI 20 ANNI :mad:
che poi fossero figli di papa' (e magari pure di puttana se e' questo che vuoi sentirti dire) questo e' tutt'altro discorso...
mica puoi metterti ad ammazzare tutti quelli che son nati "con la camicia" solo perche' a te e' andata male?
prenditela con l'Ordine Costituito, spara a chi lo serve se proprio vuoi, ma ammazzare alla cieca , sparando nel mucchio, e' un gesto da poveri disadattati anzi da autentici deficienti.
e se permetti, riflettici, anche esaltarlo non mi pare proprio da persone normali.:D
Anzitutto io non sono normale. A passare per normale non ci tengo.
Quel Liboni aveva assassinato un lavoratore durante una rapina, e poi aveva sequestrato una passante prima di essere assassinato.
Il suo scopo era andare in vacanza, niente di esaltante e di nobile, Cho invece intendeva colpire la società in cui viveva, dunque uno scopo più immateriale, non ti pare?
-
Altra cosa, a sparare sui fighetti di 20, 25, 30 anni è stato un 23-enne, non un 50-enne.
-
Ieri sera su Rai2 c'era una trasmissione in cui si parlava di questi fatti, con un documentario relativo alla strage alla Coloumbine di qualche anno fa, con gli altri due disadattati che si erano chiusi nella biblioteca sparavano ai ragazzi nascosti sotto le cattedre.
Da notare che sembrava che questi due disadattati che spero gli Dei abbiano dato la giusta condanna alle fiamme, agissero come nei film del cazzo ultraviolenti... forse ne hanno visti troppi e c'avevano pure le magliette con scritto distruggi tutti o qualcosa del genere.
Devo ammettere che a volte la Rupe serviva a qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Combat1982
Gli americani sono tutti matti Cho in testa a tutti... se dessi retta a te Alfredo dovrei provare simpatia per il popolo americano formato da pazzi e non integrati,più seriamente, dovrei provare simpatia per il cuore dell'individualismo globale. Non ne vedo il motivo.
ciao
Contestualizza la vicenda. Parlare di integrazione da quelle parti e anche da queste parti, mi pare ormai un controsenso. La "pazzia" intendola come propensione a compiere azioni fuori dalla logica borghese è al contempo l' effetto e la reazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Ieri sera su Rai2 c'era una trasmissione in cui si parlava di questi fatti, con un documentario relativo alla strage alla Coloumbine di qualche anno fa, con gli altri due disadattati che si erano chiusi nella biblioteca sparavano ai ragazzi nascosti sotto le cattedre.
Da notare che sembrava che questi due disadattati che spero gli Dei abbiano dato la giusta condanna alle fiamme, agissero come nei film del cazzo ultraviolenti... forse ne hanno visti troppi e c'avevano pure le magliette con scritto distruggi tutti o qualcosa del genere.
Devo ammettere che a volte la Rupe serviva a qualcosa...
appunto....non c'entra tanto l'essere disadattato ma l'ignoranza unita a delirio di onnipotenza. Condiscila con un pò di film mal interpretabili e, su una mente, non dico malata, ma debole, hanno il loro effetto.
Prendi anche in considerazione che le armi sembra le possano avere come le caramelle...
e Cho ha avuto la sua bella popolarità.......speriamo che qualcun altro non lo imiti....speriamo....:rolleyes:
-
Che invidia andare a scuola con in tasca una pistola
che scivoli dal fianco e che s'infili sotto il banco
nell'ora d'intervallo provocare un bel macello
altro che merendine lì si spara sul bidello
gli eroi son Topolino con Pippo e l'Uomo Ragno
ma il mito è l'ispettore e la 44 magnum
legittima difesa il colpo accidentale
sono storie ormai passate e rientran nel normale
mamma mia le cento lire ADESSO devi darmi
parto per l'America perchè
voglio armarmi con le armi VOGLIO ARMARMI
non si puo' bere birra tanto meno una cannetta
ma sei considerato se sai usare la Beretta
la libertà è una statua con cura fu innalzata
tentando di nascondere un'America malata
ma il loro pezzo forte lo è e lo è sempre stato
la pena capitale in assenza di reato
puoi scegliere lo stato modalità e anche l'uso
stai certo il risultato non ti lascerà deluso
mamma mia le cento lire ADESSO devi darmi
parto per l'America perchè
voglio armarmi con le armi VOGLIO ARMARMI
c'è l'NBA,l'NFL,l'NCAA,la CNN
la TWA,col KU KLUX KLAN soltanto guai l'FBI
hai provato a darmi un pizzicotto per svegliarmi
spero che sia un incubo perchè
voglio armarmi con le armi VOGLIO ARMARMI
tutti hanno un cannone che li fa sentir signori
ma l'idea che mi sono fatto è che son tutti fuori.
***
"Voglio armarmi" - Punkreas