Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Atreides
Cioè, fammi capire.
Se un paranoico ammazza un tuo amico o un tuo familiare che non lo conosce nemmeno sarebbero entrambi vittime. Giusto?
in ogni evento bisogna rintarcciare le cause prima di esprimere una condanna.
Chiaramente se io venissi colpita in prima persona probabilmente non avrei la capacità di ragionare a mente fredda. Se succedesse ad un familiare ci andrebbe di mezzo il sentimento.
Ma vedi, caro Paul, qui siamo in un forum e si pretende di giudicare e condannare a priori una persona.
Come sbaglia chi lo divinizza (se io dovessi uccidere tutte le merde che conosco farei pure io una strage!), sbaglia anche chi non riconosce che entrambi sono vittime.
Io la penso così, poi te sei libero di pensarla come vuoi.
-
Citazione:
Bardamu
Condannato da chi? Oh ma sei fuori sul serio o mi stai a coglionare?
.
-
Citazione:
Lao-Tse
un avversario della società se deve ammazzà qualcuno (ammesso e non concesso che strategicamente sia utile farlo) non ammazza gente a caso per strada o in facoltà...
Se domani entra uno skizzato in facoltà e ammazza tra gli altri pure me, mica ammazza un futuro direttore di banca...ammazza uno a caso e basta.
Di rivoluzionario non ci vedo molto.
Di patologico molto, in lui e soprattutto nella società.
La società USA è malata. Lui era un effetto, ma certamente non la cura.
Egli ha identificato i coetanei colleghi della facoltà con la società, e forse non aveva tutti i torti. Diciammo che certa solitudine interiore (si è più soli in una città che in una foresta) conduce a vedere tutto bianco e nero.
-
Chissà perchè ho la strana sensazione che questa gente:
ha problemi di relazione sociale
ha problemi sessuali molto gravi
compie questi gesti e li esalta ma magari non ha mai dato un pugno in faccia ad uno
vive gran parte della propria vita su internet
non si rende conto che la realtà è una cosa, la psicopatia è un'altra.
Chissà perchè penso anche un'altra cosa:
che questa società marcia oltre a 30 ragazzi di 20 anni ed un assassino ha fatto altre vittime:
GENTE COME VOI (..naturalmente il VOI è dedicato a chi è intervenuto e a chi interverrà esaltando nella lotta ariana contro il mondialismo giudaico questo gesto sconsiderato..).
VIVETE..NE AVETE BISOGNO!
-
Citazione:
Paul Atreides
Cioè, fammi capire.
Se un paranoico ammazza un tuo amico o un tuo familiare che non lo conosce nemmeno sarebbero entrambi vittime. Giusto?
:D
Citazione:
Paul Atreides
Magari c'entra qualcosa la facilità con cui ci si può procurare un'arma, che è indubbiamente una peculiarità degli USA.
non credo sia solo questo...
Citazione:
ETTORE MUTI
ma quale azione.....ma fammi il piacere !!!
un poveraccio disadattato...che non valeva nulla....questo era il tuo eroe....
in un paese dove c'è il culto della "pistola facile"...ma li è un altra storia...d'infantilismo americano.
vero, del resto anch'io sono stato incacchiato nero con i prof dell'uni, con le str.. con cui mandano avanti la facoltà etc, ma di certo non ho massacrato nessuno: le incazzature me le tengo e me le analizzo non le scarico sugli altri. E così fanno tutte le prsone più o meno normali. Gli schizzati ammazzano a casaccio. Avesse distrutto una banca o la casa bianca...
Citazione:
alfredoibba
Sempre i soliti "reazionari": ogni volta che si presenta un avversario alla società, sempre a schierarsi dalla parte della società: prima con gli USA, poi con Israele, poi con Berlusconi, poi con le forze dell' ordine (qui potrei capire qualche volta) e adesso con la massa piccolo-plebeo-borghese.
diccela la verità: stai scherzando, eh?:D non puoi credere sul serio a ciò che hai scritto.
Cioè rivoluzionario cho? quella si chiama propaganda attraverso l'azione e la inventarono gli anarchici. ammazzavano a casaccio credendo che ciò avrebbe scatenato la rivoluzione. Ovviamente fallirono
Citazione:
Gemini
Indubbiamente è un fattore importante, ma non sono sicuro che sia l'unico, questo senza voler tirare in ballo le solite spiegazioni sociologiche da due soldi che addossano tutte le colpe alla società moderna.
.
-
Io a certi pontificatori esaltati che hanno scritto in questo thread auguro di essere i prossimi martiri del prossimo beniamino dei loro camerati...
Una pallottola nella loro testa magari farebbe loro cambiar idea...
-
a quando l'esaltazione di pacciani? a quando quella di jack lo squartatore?
-
Cho non è il solo a voler combattere i suoi nemici, come lui c'è ne sono tanti negli USA.
Ricordarsi che quando la convivenza tra persone che non si possono vedere raggiunge il punto di rottura, è guerra. Vale in tutte le cose.
-
Citazione:
stuart mill
Pacciani o Jack lo Squartatore erano dei luridi maniaci sessuali schifosi.
-
Citazione:
stuart mill
Pacciani no.....ma Jack alla fine faceva pulizia di prostitute......quasi quasi....