il motivo ufficiale dell'esistenza del komunismo era sostenere i poveri e gli operai , in realtà il vero sentimento era l'odio x i riccchi.......
x gli antirazzisti il motivo ufficile è difendere le minoranze etniche,
non è che in realtà il vero sentimento è l'odio x l'occidente ??????

NON HO CAPITO PERCHE' DEFINISCI RAZZISTI I MUSULMANI ? SE NON TI VANNO LASCIALI PERDERE ! OPPURE PRENDI L'AEREO E VAI A FARE I TUOI DISCORSI DIRETTAMENTE A CASA LORO ! OPPPURE VAI NELLA MOSCHEA PIU' VICINA A CASA TUA E FAI UNA BELLA DISCUSSIONE CON I CREDENTI CHE FREQUENTANO QUEL LUOGO DI CULTO ! HASSAN ROBERTO MINICHINI

Sono musulmano e non ho mai discriminato un cristiano.MAI ! Il contrario mi è invece capitato centinaia di volte. I problemi culturali ci sono nel mondo islamico ma non bisogna fare di ogni erba un fascio.Esistono anche molti paesi in cui i musulmani sono trattati in modo orribile dalle maggioranze non musulmane.Solo nel secolo scorso milioni di musulmani sono stati uccisi da potenze occidentali ed orientali. Hassan Roberto Minichini

No , non immagini. Tipi islamofobici come te c'è ne sono a milioni ormai in Italia , grazie alla propaganda dei padroni del mondo che voi ignoranti vi bevete.Ti garantisco che ho subito la mia porzione di cattiverie ,aggressioni ,insulti e discrminazioni. I musulmani in Italia sono cittadini di serie C e sono l'unica categoria di persone la cui dignità e la cui rispettabilità viene quotidianamente violata da mass media a diffusione nazionale ed internazionale. Personaggi squallidi predicano l'odio contro l' Islam e invece di finire in carcere per apologia di odio razziale ed istigazione all'odio religioso , vengono portati in palmo di mano dagli esponenti del sistema del nuovo ordine mondiale e considerati "uomini di cultura". La cultura dell'odio e della caccia a una piccola di minoranza che per la maggior parte è composta da persone normali e moderate. Siamo d'accordo a combattere contro i fondamentalisti e i fanatici , a combattere contro le dittature e la violenza esercitata in maniera abusiva e criminale in nome della religione , da ristretti gruppi di fondamentalisti. Ma non posso subire insulti ed aggressioni senza essere tutelato da uno stato di diritto che impedisca a certa gentaglia di infangare il sacro nome dell' Islam e di predicare odio contro i credenti della Ummah. Hassan Roberto Minichini , fiero di essere musulmano ma rispettoso di tutte le religioni e di tutte le persone per bene.