Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: apartheid

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    Ah.. bravo, maramaldeggia pure. Tanto rimani sempre un ignorante.

ci 6 rimasto male vero?????
    le tue menzogne non attaccano con me......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il motivo ufficiale dell'esistenza del komunismo era sostenere i poveri e gli operai , in realtà il vero sentimento era l'odio x i riccchi.......

x gli antirazzisti il motivo ufficile è difendere le minoranze etniche,
    non è che in realtà il vero sentimento è l'odio x l'occidente ??????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    i miei amici yenkees???????

CMQ confido fortemente nel fronte anti-razzista, xchè voi antirazzisti non lascerete mai impuniti i crimini di questi squallidi razzisti mussulmani, vero????

anche xchè, x voi , i razzisti sono tutti quelli che discriminano, vero????
    e non solo che ha la pelle bianca, o sbaglio????
    NON HO CAPITO PERCHE' DEFINISCI RAZZISTI I MUSULMANI ? SE NON TI VANNO LASCIALI PERDERE ! OPPURE PRENDI L'AEREO E VAI A FARE I TUOI DISCORSI DIRETTAMENTE A CASA LORO ! OPPPURE VAI NELLA MOSCHEA PIU' VICINA A CASA TUA E FAI UNA BELLA DISCUSSIONE CON I CREDENTI CHE FREQUENTANO QUEL LUOGO DI CULTO ! HASSAN ROBERTO MINICHINI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minichini R. Visualizza Messaggio
    NON HO CAPITO PERCHE' DEFINISCI RAZZISTI I MUSULMANI ? SE NON TI VANNO LASCIALI PERDERE ! OPPURE PRENDI L'AEREO E VAI A FARE I TUOI DISCORSI DIRETTAMENTE A CASA LORO ! OPPPURE VAI NELLA MOSCHEA PIU' VICINA A CASA TUA E FAI UNA BELLA DISCUSSIONE CON I CREDENTI CHE FREQUENTANO QUEL LUOGO DI CULTO ! HASSAN ROBERTO MINICHINI

xchè lo sono !!!!!!
    nei loro paesi non c'è libertà religiosa
    discriminano le minoranze cristiane che vivono nei loro paesi
    sono solo dei sporchi razzisti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

xchè lo sono !!!!!!
    nei loro paesi non c'è libertà religiosa
    discriminano le minoranze cristiane che vivono nei loro paesi
    sono solo dei sporchi razzisti
    Sono musulmano e non ho mai discriminato un cristiano.MAI ! Il contrario mi è invece capitato centinaia di volte. I problemi culturali ci sono nel mondo islamico ma non bisogna fare di ogni erba un fascio.Esistono anche molti paesi in cui i musulmani sono trattati in modo orribile dalle maggioranze non musulmane.Solo nel secolo scorso milioni di musulmani sono stati uccisi da potenze occidentali ed orientali. Hassan Roberto Minichini

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci 6 rimasto male vero?????
    le tue menzogne non attaccano con me......
    Ah.. Beh! Ci son rimasto troppo male. Non sai quanto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono musulmano e non ho mai discriminato un cristiano.MAI ! Il contrario mi è invece capitato centinaia di volte. I problemi culturali ci sono nel mondo islamico ma non bisogna fare di ogni erba un fascio.Esistono anche molti paesi in cui i musulmani sono trattati in modo orribile dalle maggioranze non musulmane.Solo nel secolo scorso milioni di musulmani sono stati uccisi da potenze occidentali ed orientali. Hassan Roberto Minichini

già immagino come tu sia stato brutalmente discriminato in italia in quanto islamico........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Discriminazioni

già immagino come tu sia stato brutalmente discriminato in italia in quanto islamico........
    No , non immagini. Tipi islamofobici come te c'è ne sono a milioni ormai in Italia , grazie alla propaganda dei padroni del mondo che voi ignoranti vi bevete.Ti garantisco che ho subito la mia porzione di cattiverie ,aggressioni ,insulti e discrminazioni. I musulmani in Italia sono cittadini di serie C e sono l'unica categoria di persone la cui dignità e la cui rispettabilità viene quotidianamente violata da mass media a diffusione nazionale ed internazionale. Personaggi squallidi predicano l'odio contro l' Islam e invece di finire in carcere per apologia di odio razziale ed istigazione all'odio religioso , vengono portati in palmo di mano dagli esponenti del sistema del nuovo ordine mondiale e considerati "uomini di cultura". La cultura dell'odio e della caccia a una piccola di minoranza che per la maggior parte è composta da persone normali e moderate. Siamo d'accordo a combattere contro i fondamentalisti e i fanatici , a combattere contro le dittature e la violenza esercitata in maniera abusiva e criminale in nome della religione , da ristretti gruppi di fondamentalisti. Ma non posso subire insulti ed aggressioni senza essere tutelato da uno stato di diritto che impedisca a certa gentaglia di infangare il sacro nome dell' Islam e di predicare odio contro i credenti della Ummah. Hassan Roberto Minichini , fiero di essere musulmano ma rispettoso di tutte le religioni e di tutte le persone per bene.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No , non immagini. Tipi islamofobici come te c'è ne sono a milioni ormai in Italia , grazie alla propaganda dei padroni del mondo che voi ignoranti vi bevete.Ti garantisco che ho subito la mia porzione di cattiverie ,aggressioni ,insulti e discrminazioni. I musulmani in Italia sono cittadini di serie C e sono l'unica categoria di persone la cui dignità e la cui rispettabilità viene quotidianamente violata da mass media a diffusione nazionale ed internazionale. Personaggi squallidi predicano l'odio contro l' Islam e invece di finire in carcere per apologia di odio razziale ed istigazione all'odio religioso , vengono portati in palmo di mano dagli esponenti del sistema del nuovo ordine mondiale e considerati "uomini di cultura". La cultura dell'odio e della caccia a una piccola di minoranza che per la maggior parte è composta da persone normali e moderate. Siamo d'accordo a combattere contro i fondamentalisti e i fanatici , a combattere contro le dittature e la violenza esercitata in maniera abusiva e criminale in nome della religione , da ristretti gruppi di fondamentalisti. Ma non posso subire insulti ed aggressioni senza essere tutelato da uno stato di diritto che impedisca a certa gentaglia di infangare il sacro nome dell' Islam e di predicare odio contro i credenti della Ummah. Hassan Roberto Minichini , fiero di essere musulmano ma rispettoso di tutte le religioni e di tutte le persone per bene.

x la > parte moderate.....
    ristretti gruppi di fondamentalisti......

che squallido bugiardo, e scommetto che pretendi che io creda a queste miserabili menzogne vero?????

quante incredibili e sfacciate menzogne in appena 10 righe.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x la > parte moderate.....
    ristretti gruppi di fondamentalisti......

che squallido bugiardo, e scommetto che pretendi che io creda a queste miserabili menzogne vero?????

quante incredibili e sfacciate menzogne in appena 10 righe.....
    Invece di accusarmi di essere bugiardo cerca di conoscere i musulmani per quello che veramente sono.Persone normali come tutti.Non orchi cattivi.Cattivi e buoni ci sono ovunque.Basta con la cultura dell'odio antimusulmano. Hassan Roberto minichini

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima