Radio 2 per Fiorello, quando sono in macchina Radio Deejay perchè è impostata quando viene accesa l'autoradio.
Ronnie (PL)
Rudy (PL)
Venom (LR)
Emoned (LR)
Centro-Laico (LR)
Manfr (FUCCN)
Diama GCVICENZA (FUCCN)
Istèvene (FUCCN)
Er Uagh (FUCCN)
Meridionale (PDL)
LIBERAL_ (PDL)
Gianfranco (FP)
Richard Gecko (Ind. FP)
Don Rodrigo (FP)
Adriano1987 (FP)
Merello (CC)
Soldato del Re (CC)
Codino (BNI)
Giò91 (BNI)
Milite (BNI)


Radio 2 per Fiorello, quando sono in macchina Radio Deejay perchè è impostata quando viene accesa l'autoradio.


Quando la ascolto, via etere o in streaming, Radio Super Hit: il gran vantaggio di sentire solo musica e nessun deejay rompicoglioni.


e poi a casa mia Radio Vaticana non si prende![]()
![]()
![]()


radio 105 x lo zoo e dj ringo, poi radio padania libera..non disdegno RADIO MARIA, certe sere ci sono delle ottime trasmissioni culturali, con gente di un certo spessore




105 tutta la vita...


solo radio24



