Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: ma è roba da matti!

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma è roba da matti!

ma come si sono ridotti i comunisti? invece di lottare per i diritti dei lavoratori e per migliorare le condizioni di vita della povera gente, un loro deputato non trova di meglio sottoporsi ad interventi chirurgici per aumentare il seno?
    se tornassero i partigiani che per difendere quel simbolo hanno dato la loro vita!

poi si critica Berlusconi che si è trapiantato i capelli!

nonostante le novità, il mio look resterà lo stesso: discreto e sobrio» Luxuria si è rifatta il naso e il seno La deputata transgender di Rifondazione Comunista ha scelto di operarsi per sentirsi più a suo agio nei propri panni
    ROMA - Un nuovo look, con cui stare più in sintonia con se stessa. Una rinoplastica per respirare meglio e una mastoplastica aggiuntiva per sentirsi più a suo agio nei propri panni. Tre settimane fa Vladimir Luxuria ha deciso: interventi per il corpo e per la mente. Per questo, l'operazione in una clinica di Roma. «Per quanto riguarda il naso - dice la deputata di Rifondazione comunista - avevo un problema di respirazione che mi faceva svegliare con la bocca asciutta e mi costringeva a girare spesso con un fazzoletto. Ora mi hanno limato quella gobbetta che creava l'inconveniente. Ma insomma, non l'ho fatto per una questione estetica: il mio naso mi piaceva anche prima...».
    L'onorevole Vladimir Luxuria prima dell'operazione
    SENO NUOVO - E Luxuria non considera chirurgia estetica nemmeno l'intervento per il seno nuovo. E spiega chiaramente perché: «Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità. Nel progetto di legge che sará presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere quegli interventi cosiddetti di adeguamento di genere. Perchè, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica».
    LOOK DISCRETO - Nessun sostegno quindi dall'assistenza sanitaria pubblica. «La legge 164 del 1982 - chiarisce Luxuria - prevede l'assistenza a carico dello Stato solo per il cambiamento dei genitali. E solo alcune regioni come la Toscana e l'Emilia Romagna - spiega Luxuria - provvedono per il dosaggio ormonale. Non sono previsti rimborsi per il cambiamento dei tratti sessuali secondari». E l'assicurazione dei deputati? «Non so, non credo che sia previsto un rimborso per questo tipo di interventi. Ma non ho ancora nemmeno avviato la pratica...», risponde. E adesso? «E adesso, sono molto contenta. Anche se ho ancora dei bendaggi sono giá stata in Parlamento la settimana scorsa. E, nonostante le novità, il mio look alla Camera resterà lo stesso: discreto e sobrio».
    20 aprile 2007
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._rifatta.shtml

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    poi si critica Berlusconi che si è trapiantato i capelli!
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._rifatta.shtml

Quoto.Ma nessuno ha capito che lì luxuria c'è finita per prendere ( ) solo voti dei non eterosessuali!

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A prescindere dalle tette e dal naso

A prescindere dal fatto che si sia "rifatta" (non per estetica ma per salute!!! ) cosa ne pensate di quanto ha detto?

Luxuria:
    ..."Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica".

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo358555.shtml

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che si sia "rifatta" (non per estetica ma per salute!!! ) cosa ne pensate di quanto ha detto?

Luxuria:
    ..."Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica".

Che deve smetterla di dire queste ca***te!

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Che deve smetterla di dire queste ca***te!
    quoto con applauso.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinis!1 risposta,18 letture e non mi commentate la proposta di luxuria??
    Penso che ne dovresti essere felice. Magari ti potrà un giorno servire un bel ritocchino

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi se ne frega dei fatti privati di luxuria...
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio
    Chi se ne frega dei fatti privati di luxuria...
    La Gardini!

scherzi a parte è giusto fregarsene e che "it" faccia comunicati su questa cosa è assurdo. Visto il caso è normale, perchè ha cominciato ad essere famoso proprio in questo modo, ma rimane comunque una cazzata parlare di queste cose...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luxuria:

Che a me 'un sbatte un cazzo... ma che evidentemente a qualcuno interessa...

ordineteutonico
    Ospite

Predefinito

Una volta il grido di battaglia dei comunisti era più lavoro per tutti, ora si è tramutato in più moderno più tette per tutti... Signur che tristezza.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima