domani vi sarà la (ri)inaugurazione del FORO 753
qualcuno di voi ci sarà????????????

domani vi sarà la (ri)inaugurazione del FORO 753
qualcuno di voi ci sarà????????????

non mi ispira piu' di tanto, Veloccia il promotore e' consigliere di AN...

ho letto la notizia sul Secolo d'Italia![]()

Quanti di voi conoscono i ragazzi del Foro?
...deduco pochi vista la puerilità della media delle risposte.
(Chiudo - senza polemiche)

infatti era una risposta politica: Veloccia e' molto preparato ma sta col nemico (AN). Basta con quella che Blondet ha definito l'archetipo italiota: la sindrome badogliana ovvero stare col piede in due scarpe. Con questo e senza polemiche penso di aver detto tutto.

MA COME? non sai che ci sono tanti camerati in buona fede? che in 12 anni non si sono accorti di nulla? ma sei proprio un reazionario retrogado..........come non sai? che ci sono camerati d.o.c. in AN? ancora con ste storie dei "traditori"? ancora con sti paragoni con chi non ha il culo parato? rinnoviamoci camerati!!! non è successo niente a Fiuggi e neanche dopo !!!
bisogna superare ste diffidenze................ma come non lo sai? che ci sono tanti camerati in buona fede in a.n.?
uff![]()
![]()
![]()

Io c'ero, e posso dire che è stata una serata stupenda, iniziando dallo show di Sermonti. Inoltre c'erano tutti oltre AN e AG, FN, Fiamma, Spqr Skinhead, e varie associazioni culturali.

Cameraden , ma di preciso cosa si fa nel Foro 753??
cioè perchè Veltroni lo ha riaperto?come ne risponderà ai rifondaroli che lo sostentono in consiglio comunale?
domande eh...![]()