Certo che siamo messi proprio male... Cazzo siamo nel 2007!
Certo che siamo messi proprio male... Cazzo siamo nel 2007!


Fa molto riflettere lo scenario descritto, io lo interpreto così: gli "occupanti" con questo clima di tensione internazionale ci tengono particolarmente a farci sentire una delle proprie colonie debitrici a vita per la fantomatica 'liberazione'... ed ecco spiegato lo scempio a cui non ci resta che assistere passivamente, con i sorrisi ipocriti di politici, insegnanti, media e del gregge qualunquista che magari applaude pure.![]()
Piscia


Sono


Sono i mezzi del patto atlantico??? VENGONO A SALVARCI DAL COMUNISMO!!!


Se mi telefonavi arrivavo di rinforzo con la IIa Panzer Division![]()




muhahahhahaha
non è che era un incubo?