Qualcuno segue le avventure di Jack Bauer?


Qualcuno segue le avventure di Jack Bauer?


Io, da sempre e per sempre. Simply the best.
![]()


Anche io dalla I serie ma mi chiedo, in una America in cui.
Il Candidato Presidente viene preso di mira e viene attentato alla sua vita.
Diviene Presidente ed una Bomba minaccia una Grande città americana, lui viene destituito dal suo Gabinetto ma alla fine torna in sella, risolve il problema ma subisce un attentato batteriologico
Dopo 2 anni altre città americane vengono minacciate da un Virus Letale
Dopo altri 2 anni l'aereo Presidenziale viene buttato giù da un missile che ammazza il Presidente
Dopo altri 2 anni il nuovo Presidente si rivela un cospiratore che ha attentato alla sicurezza nazionale appoggiando dei terroristi.
io dico.. dopo 8 anni del genere.. che ne resterebbe di una nazione come l'America in quanto a credibilità e sicurezza? in pratica i capitali esteri sarebbero fuggiti e se per l'11 settembre abbiamo avuto una recessione di 3 anni.. che cazzo ne sarebbe stato dell'Europa con una America simile?![]()