PMLI.In fondo se l'uomo ragno è buono,pure Shelob lo è!
Alleanza Popolare
La Base
Primavera
Forze nuove
nuove cronache
Non sono democristiano è ho sempre odiato la Dc
Non so

PMLI.In fondo se l'uomo ragno è buono,pure Shelob lo è!

Manfr, tu sei un genio!
Il Consiglio di Tutti i Colori e Nessuno

pmli

Il fronte Sarumanista, il PMLI e il Tridente hanno i numeri per governare in coalizione con Ithilien Raminga. Fozza Moddor, fozza Isengadd!!!![]()

Grandioso, ci voleva un nuovo sondaggio!
Ovviamente, ho votato Valar, Gondor, Elessar![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Non è ancor detto.
Mi sembra di capire che il problema maggiore sta nel fatto che le altre etnìe non vogliono essere assorbite nel Regno di Gondor, e nemmeno riesco a dargli torto.
Con un po di buona volontà si può risolvere trasformando il Regno in un Sacro Numenoreano Impero.
All' interno dell'Impero ogni etnia avrebbe il proprio regno dotato di confini certi e si darebbe la legislazione che preferisce.
Il consiglio dei Re poi eleggerebbe l'Imperatore, che riceverebe l'Elessar come simbolo della sua carica. (Per i meno informati, l'Elessar è un diadema portato sulla fronte)
L'Imperatore\Elessar farebbe da giudice nelle contese tra regni diversi, guiderebbe le armate nei tempi di pericolo, e si assicurerebbe che le legislazioni dei singoli regni non contrastino con la Legge Oggettiva stabilita da Ilùvatar e realizzata dai Valar, in modo che non possano nuovamente realizzarsi le condizioni che causarono la punizione e inabissamento di Numenor.
Dal punto di vista economico si punterebbe a fare del SNI un grande mercato libero.
Sarebbero quindi vietati i dazi ai confini e ogni città o villaggio dovrebbe avere una piazza del mercato in cui chiunque possa esporre e comprare e vendere senza ostacoli o balzelli.
I mercanti avranno facoltà di unirsi in gilde che attraverso contribuzioni VOLONTARIE provvederanno al mantenimento e sicurezza delle strade e dei mercati.
Su questa piattaforma penso si potrebbero riunire VGE, Ithilien, Forza Gondor, Arnor, Cucina & Rispettabilità.
Al momento sarebbero 11 voti su 19

si vota per i discendenti....

Controproposta per Uniti nell'Albero Bianco e Forza Gondor: repubblica demoplutocratica a base corporativa guidata da una aristocrazia di toga!
Questa volta io mi asterrei dal voto