Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Storia Nera

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io non scordo! Visualizza Messaggio
    Ti ripeto la domanda allora in noi TP viene proclamata una teoria innocentistica su valerio e francesca si o no????
    Non si tratta di teoria. I due non sono colpevoli di Bologna e per quanto siano esseri disdicevoli anche per loro la battaglia va fatta in nome della giustizia. Non stavamo parlando di questo però.
    Comunque non ci fu alcuna teoria perché i due furono accusati di Bologna ben dopo l'autoscioglimento di TP.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Schifezza e calunnia è quella che diversi "individui" in questo forum si permettono di fare nei confronti di chi non può difendersi.
    Esatto. I Morti, i Caduti, gli Assassinati.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Esatto. I Morti, i Caduti, gli Assassinati.

E quando succedevano questi fatti, Voi dov' eravate ?
    E non girate la frittata che è ben chiara...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E quando succedevano questi fatti, Voi dov' eravate ?
    E non girate la frittata che è ben chiara...
    Contrariamente a quanto raccontano i calunniatori eravamo in Italia. Come comprovano le sentenze in giudicato e i camerati dei Nar.

Io non scordo!
    Ospite

Predefinito

Se non sbaglio nel libro di fiore si parla di fioravanti e mambro di come due persone che avrebbero potuto fare l'attentato. Capisco l'odio di fiore per i due dato che era nel mirino dei nar pure lui, si mormora che volesse scappare (cosa che poi ha fatto) con la cassa del movimento abbandonando i giovani camerati. SBAGLIO????

P.s. mi sono arrivati messaggi privati ma non posso leggerli perche devo arrivare a 50 post.
    Comunque il mio id di posta è solfurius@hotmail.com

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contrariamente a quanto raccontano i calunniatori eravamo in Italia. Come comprovano le sentenze in giudicato e i camerati dei Nar.

Purtroppo i "calunniatori" che Voi dite erano detenuti e sulla Vs presenza in Italia ho i miei dubbi, poichè eravamo in maggior parte tutti detenuti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io non scordo! Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio nel libro di fiore si parla di fioravanti e mambro di come due persone che avrebbero potuto fare l'attentato. Capisco l'odio di fiore per i due dato che era nel mirino dei nar pure lui, si mormora che volesse scappare (cosa che poi ha fatto) con la cassa del movimento abbandonando i giovani camerati. SBAGLIO????

P.s. mi sono arrivati messaggi privati ma non posso leggerli perche devo arrivare a 50 post.
    Comunque il mio id di posta è solfurius@hotmail.com
    Sbagli. Si dice che pur avendone la capacità mentale, visto come davano la morte a innoicenti e come consideravano la vita umana, non furono loro i colpevoli. Rileggi.
    In quanto alla "cassa" se avessimo avuto una cassa di sicuro non avremmo fatto marcire i soldi e li avremmo usati per la latitanza. Purtroppo non esisteva alcuna cassa. Ma dopo aver assassinato Francesco serviva qualche calunnia grossa per tenere dalla propria la gente frastornata e schifata. Puoi chiedere a loro, ai camerati che vissero quel periodo in prossimità dei coniugi. Non è difficile: le mie fonti sono Nar.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo i "calunniatori" che Voi dite erano detenuti e sulla Vs presenza in Italia ho i miei dubbi, poichè eravamo in maggior parte tutti detenuti.
    Non so quali dubbi tu possa avere visto che parlano le sentenze e puoi chiedere a tanti dei Nar se proprio t'interessa e non saprei poi perché.
    In quanto all'essere detenute, quelle persone, ciò avvenne un po' dopo quei fatti; anche molto dopo. Basta rileggere le fasi.
    Ma poiché ogni volta che parlano raccontano una balla nuova e nessuno va a verificarla non so che farci. Ti rispondo: verifica. Le verifiche oggettive danno sempre torto a loro.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so quali dubbi tu possa avere visto che parlano le sentenze e puoi chiedere a tanti dei Nar se proprio t'interessa e non saprei poi perché.
    In quanto all'essere detenute, quelle persone, ciò avvenne un po' dopo quei fatti; anche molto dopo. Basta rileggere le fasi.
    Ma poiché ogni volta che parlano raccontano una balla nuova e nessuno va a verificarla non so che farci. Ti rispondo: verifica. Le verifiche oggettive danno sempre torto a loro.

C'è poco da verificare...
    La differenza è fra chi ha pagato con il proprio sangue le proprie idee e chi si diverte 30 anni dopo a sputare sul dolore degli altri.
    Quando si è in barca si rema tutti per lo stesso verso e questo senza esclusioni.

Invece di stare qui a convincerci del Vs pensiero andate a trovare Valerio e chiedete a lui.

Oppurre mettiamo in dubbio che se Valerio dice che Vi tirava giù (allora) non è vero ?

Io non scordo!
    Ospite

Predefinito

Secondo me ti stai tirando l'acqua al mulino di brutto...

Comuque avevo aperto questo post per informare dell'uscita del libro ma hai esordito subito con un "leggetelo ma non conpratelo", non era mia intenzione fare polemiche ma hai continuato infamando valerio e francesca, invece di puntualizzare che finalmente è uscito un libro che prova a dare un po di luce su quei fatti.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima