Veramente a me pare che non sia solo sul "proprio" sangue che quelli di cui parli hanno pagato. E mi pare pure che non si sappia di che "idee" si parli nello specifico visto che a sentirli sembra che abbiano combattuto per Pannella. Mi pare ancora che a sputare sul dolore degli altri sia chi, dopo averli uccisi li calunnia e non certo chi li difende dalle calunnie. In quanto ad andare a trovare un assassino di camerati non vedo come ti venga in mente di propormelo. Magari chiedi a lui di farsi vivo con noi, dopo aver mostrato almeno un po' di contrizione per un misfatto così mastodontico. E dopo aver sgombarto il campo non dico su tutte le calunnie e le diffamazioni che alimentano ma almeno su di un paio; tanto per fare un gesto...
oppure ti par lesa maestà perché loro hanno ucciso qualcuno e io no?
Ma anche se ragioniamo a tacche te ne trovo di camerati più "decorati" che la pensano esattamente come me e da un buon quarto di secolo.

Perché non lo domandi a loro? Te lo spiegheranno in tutt'altri termini. E del resto non è corretto dire che "si aggegarono", ebbero un ruolo diverso. tanto per la cronaca tra gli "aggegati" ai Nar ci sono anch'io; con condanna in giudicato. Informatevi prima di delirare...
P.S. Il concetto della vita umana era molto diverso da parte di gente come Belsito o Cavallini rispetto a quello di Fioravanti. Anche su questo puoi documentarti parlando con i protagonisti.

Le chiacchiere non fan frittelle ! E i camerati che dici da chi sono stati decorati ? da AN? (Che non è Alleanza nazionale, chiaro ! ) da servizi sparsi ecc ecc. Chiudo qui il discorso che può essere chiaro solo se fatto di persona e non in un forum, buona giornata e liberate la posta privata.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0