http://www.ansa.it/opencms/export/si...140673819.html
Bossi ha detto che ci sarà il Congresso "a Pontida a breve".
Intanto cresce l'insofferenza di Maroni verso il Berlusca (per fortuna) , che forse non verrà invitato al Parlamento del Nord (per fortuna).
Ad influire su questo anche il "caso Verona" e il progetto ormai palese di Berlusconi e Prodi di arrivare al referendum...
Al di là della lega... prospettare in un paese come "l'Itaglia" 2 soli partiti unici, governati quindi totalmente dai "poteri forti"...è UN PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA!!!




Rispondi Citando
