se tu leggessi bene io non ho cirminalizzato nessuno perchè per quel che mi iriguarda, anche se gli zingari non mi piacciono, in questo caso trattasi di disgrazia anche se dovuta a colpa grave della quale poteva essere protagonista qualsiasi ubracione italiano!
Quella che ho commentato è solo la tua risposta senza senso logico sul numero di criminali italiani!![]()

E' ovvio che i Rom delinquono più della media, come la maggior parte degli extracomuntari, ma visto che i Rom rimarranno, rassegnatevi su questo, anche perchè ora sono comunitari, essendo in magg. rumeni, allora pensiamo ad assistere la loro crescita e civilizzazione, cominciando dall'aiutare i minori a essere meglio dai padri, e vi assicuro che non è difficile.
Certo, se poi ce ne freghiamo, come fanno moltissimi anche di sinistra (non essendo extracomunitari più sfruttabili politicamente), allora continueranno a succedere queste cose.
Against all odds

a sinistra dobbiamo recuperare i valori del vivere civile. non dobbiamo lasciare ai fascisti la bandiera dell'ordine e della legalità! queste comunità (sic!), composte da bande di ladroni e di assassini, debbono essere trattate con estremo rigore, non difese. ricordati che molti di noi compagni, con questa gentaglia, non vogliamo aver niente a che spartire. questi sono delinquenti e basta!![]()

perchè invece non trasferirli in india da dove sono venuti secoli fa?
o in qualche paese del terzo mondo disposto a prenderseli? magari in somalia