Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 186

Discussione: Ds: Angius se ne va

  1. #141
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HB sono dignitosi, meglio degli assassini usa.

  2. #142
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Perchè gli orfanelli di Craxi (in mancanza d'altro citatissimo all'ultima assise SDI) gli orfanelli dell'urss e ammiratori di Hezbollah(PdCI) e il calderone anarco-bordighiano-trozkista (RC) non vedo cosa hanno a che spartire. Nulla in comune, nè come storia nè come aspirazioni.

    L'incontro, invece, tra il cattolicesimo progressista e il partito depositario della grande tradizione della sinistra fu tentato già diversi lustri fa da Berlinguer e Moro. Sappiamo tutti come finì. Forse allora era prematuro. Oggi è inevitabile.
    Oggi l'unica cosa inevitabile è l'alleanza tra i vecchi baroni delle tessere democristiane e i nuovi baroni post-comunisti, che dopo aver rinnegato tutto ciò che erano senza decidere cosa sarebbero diventati, hanno deciso che alla fine Parigi valeva bene (è il caso di dirlo) una messa. In un Paese normale, non solo dirigenti del genere sarebbero stati defenestrati molto tempo fa, ma si sarebbero fermati alla segreteria cittadina di AbbiateGrasso, anzichè essere in predicato per divenire i leaders eterni del Paese.

  3. #143
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Oggi l'unica cosa inevitabile è l'alleanza tra i vecchi baroni delle tessere democristiane e i nuovi baroni post-comunisti, che dopo aver rinnegato tutto ciò che erano senza decidere cosa sarebbero diventati, hanno deciso che alla fine Parigi valeva bene (è il caso di dirlo) una messa. In un Paese normale, non solo dirigenti del genere sarebbero stati defenestrati molto tempo fa, ma si sarebbero fermati alla segreteria cittadina di AbbiateGrasso, anzichè essere in predicato per divenire i leaders eterni del Paese.
    Oltre a quattro frasi sprezzanti non hai detto una cippa di niente.
    Lucia P......dove sei ?????

    Il bello è che le stesse identiche cose le diceva Autonomia Operaia ai tempi del Compromesso Storico. Eppure ancora oggi c'e' gente come te che pensa di essersi reinventato il cavallo e si meraviglia di fronte ad una pentola d'acqua che bolle.

  4. #144
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Oltre a quattro frasi sprezzanti non hai detto una cippa di niente.
    Lucia P......dove sei ?????

    Il bello è che le stesse identiche cose le diceva Autonomia Operaia ai tempi del Compromesso Storico. Eppure ancora oggi c'e' gente come te che pensa di essersi reinventato il cavallo e si meraviglia di fronte ad una pentola d'acqua che bolle.
    E sul Compromesso Storico Autonomia Operaia aveva ragione da vendere. Il PCI dell'epoca si era dimenticato di una fetta di lavoratori, pre precari stagionali apprendisti contadini pescatori nuove professionalità del terziario, immane, solo perchè cozzavano con la sua visione operaista della società. Il Compromesso votò leggi FASCISTE come i provvedimenti Reale, rispose alla cagata immane degli esami collettivi introducendo ovunque il numero chiuso e aumentando le rette già insostenibili per larga parte della popolazione. Berlinguer propose l'austerità, che tradotto significava contrarre i consumi di carne, l'utilizzo di auto, la costruzione di autostrade, la diffusione della TV a colori per EVITARE CHE IL PROLETARIATO FOSSE IRRETITO DAL CAPITALISMO OCCIDENTALE. Per dirla con gli indiani metropolitani, il PCI voleva assicurare a tutti i lavoratori un piatto di pastasciutta e lasciare ai borghesi il loro caviale, in vista di tramutarlo a sua volta in pastasciutta. La sfida, invece, doveva essere per dare il caviale anche ai lavoratori.

  5. #145
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    E sul Compromesso Storico Autonomia Operaia aveva ragione da vendere. Il PCI dell'epoca si era dimenticato di una fetta di lavoratori, pre precari stagionali apprendisti contadini pescatori nuove professionalità del terziario, immane, solo perchè cozzavano con la sua visione operaista della società. Il Compromesso votò leggi FASCISTE come i provvedimenti Reale, rispose alla cagata immane degli esami collettivi introducendo ovunque il numero chiuso e aumentando le rette già insostenibili per larga parte della popolazione. Berlinguer propose l'austerità, che tradotto significava contrarre i consumi di carne, l'utilizzo di auto, la costruzione di autostrade, la diffusione della TV a colori per EVITARE CHE IL PROLETARIATO FOSSE IRRETITO DAL CAPITALISMO OCCIDENTALE. Per dirla con gli indiani metropolitani, il PCI voleva assicurare a tutti i lavoratori un piatto di pastasciutta e lasciare ai borghesi il loro caviale, in vista di tramutarlo a sua volta in pastasciutta. La sfida, invece, doveva essere per dare il caviale anche ai lavoratori.
    E bravo .
    Il risultato fu invece che "il proletariato", come lo chiami tu, non ebbe nemmeno la pastasciutta mentre i ricchi, al caviale, aggiunsero ostriche e champagne.
    Però gli intellettualoidi sinistroso-rivoluzionari con la puzza sotto il naso furono contenti, perchè si erano fatti la loro bella dose di pippe mentali sulla "rivoluzione" e sul "proletariato" e poi sono scappati in francia, aiutati anche da Pannella & Nonna Papera Bonino.
    Che fenomeni....

  6. #146
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    E bravo .
    Il risultato fu invece che "il proletariato", come lo chiami tu, non ebbe nemmeno la pastasciutta mentre i ricchi, al caviale, aggiunsero ostriche e champagne.
    Però gli intellettualoidi sinistroso-rivoluzionari con la puzza sotto il naso furono contenti, perchè si erano fatti la loro bella dose di pippe mentali sulla "rivoluzione" e sul "proletariato" e poi sono scappati in francia, aiutati anche da Pannella & Nonna Papera Bonino.
    Che fenomeni....
    Gli intellettuali con la puzza sotto il naso di Lotta Continua, a differenza dei dirigenti del PCI rigorosamente borghesi, lavoravano in fabbrica a Mirafiori, cucivano reti a San Benedetto del Tronto, coltivavano i campi espropriati a Palermo.
    E sopratutto, ti sei domandato come mai i ricchi hanno potuto avere anche ostriche e champagne??? Perchè fino agli anni '80 abbiamo avuto un sistema politico messo sotto silenzio, in cui la Sinistra ha accettato robe allucinanti per legittimarsi, subito dopo il degenerare del Sistema, negli anni '90 il collasso del Paese.

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    E bravo .
    Il risultato fu invece che "il proletariato", come lo chiami tu, non ebbe nemmeno la pastasciutta mentre i ricchi, al caviale, aggiunsero ostriche e champagne.
    Però gli intellettualoidi sinistroso-rivoluzionari con la puzza sotto il naso furono contenti, perchè si erano fatti la loro bella dose di pippe mentali sulla "rivoluzione" e sul "proletariato" e poi sono scappati in francia, aiutati anche da Pannella & Nonna Papera Bonino.
    Che fenomeni....
    invece di pensare a pannella pensa ad andreotti e alla sentenza che è stata falsamente fatto passare per assoluzione e agli enormi danni fatti dalla dc nel sud

  8. #148
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito, Democrazia Proletaria aveva scoperto la flexsecurity 15 anni prima dei compagni danesi, mentre qui in Italia ancora non ci siamo arrivati.

  9. #149
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    invece di pensare a pannella pensa ad andreotti e alla sentenza che è stata falsamente fatto passare per assoluzione e agli enormi danni fatti dalla dc nel sud
    Che dici, Komunista!!!

  10. #150
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Che dici, Komunista!!!
    di questi tempi... pensa che ora sono più a sinistra di tanti diessini che fino a 2 gg fa si rimpivano la bocca di socialismo

 

 
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Angius nel Pd?
    Di robertoguidi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 12:00
  2. la scelta di angius
    Di ginospinella nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 14:53
  3. Angius pro Biagi
    Di Adl122 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 12:48
  4. Angius lascia i DS
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 18:23
  5. Angius:il Centrosinistra Ha Il 49%,la Cdl Il 43%
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 23:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito