



mito vogliamo le foto
Dannato Barone Rosso.


Ma a volte mi chiedo.. non potevo avere una vita normale come tutti? No, devo avere gli amici fattoni comunisti e quelli nazisti... non è così facile da conciliare
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.




E' un periodo che sono particolarmente stressato
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Non ci sono più i compagni di una volta!! Adesso pure i contest fanno???
Viva l'uguaglianza![]()
ostridicolo:
(cmq anche un mio amico nazi è venuto varie volte in centri sociali per concerti...:sofico: non ci vedo niente di strano)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..


Vogliamo il resoconto della serata sul forum "Bellavita"![]()
Passata la buriana facciamo i conti




Sono completamente pazzo...
Soundgear 98 voti, Unsense 113, Rampinelli Jazz Quartet 123... E si vola in finale![]()
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


E gli Unsense erano pure bravi, il cantante era in delirio... Comunque mi spiace per loro :gluglu:
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.