Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 314

Discussione: Mercato Inter

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dicono:
    Adriano+ soldi(un bel po' di soldi,sufficienti per finanziare Henry al Barca,dicono!) per Eto coso.
    A quel punto mi tengo Adriano.
    Alla pari...forse.
    Sto Eta Beta a 40 milioni di euro,9 goals nella Liga l'anno scorso e' l'apoteosi della sopravalutazione.

Abbronzatissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Provo a valutare quelli che sono i principali "rumors" relativi a prossimi obiettivi nerazzurri.

Suazo
    In pratica l'affare è fatto, ma al di là delle dichiarazioni iperboliche di cellino riesce difficile immaginarlo in un ruolo diverso da quello di riserva di ibra.
    E' un giocatore che gioca molto bene in spazi larghi, cosa che all'inter non viene praticamente mai concessa, inoltre lo scorso anno se si tolgono i rigori, ha segnato pochino.

Chivu
    Ottimo giocatore, buonissimi piedi per essere un difensore, versatile, pare abbia superato i problemi di infortuni che lo avevano assillato all'arrivo nel nostro campionato. Il problema è che gioca in un ruolo nel quale siamo già copertissimi. Il suo arrivo potrebbe essere una benedizione se coincidesse con la partenza di cordoba. Andrà a finire, purtroppo, che cederanno samuel. Speriamo non a qualche diretta concorrente.

Tevez
    Io non lo comprerei. Trascurando il fatto che un giocatore che non arriva al metro e settanta che pesa quasi ottanta chili, mi lascia un po' da pensare, dove lo facciamo giocare? Sappiamo che il sistema di gioco adottato da mancini, pur nelle sue varianti, non prevede l'uso di un trequartista. Il mio timore è che si verrebbe a trovare in competizione per il ruolo da seconda punta dove abbiamo già di tutto e di più. Senza contare che il prezzo del cartellino che si è letto sui giornali in questo periodo, non sta nè in cielo nè in terra.

Hamsik

E' un ragazzo che ha ottime qualità e lo vedo molto bene in proiezione futura. Potrebbe fare anche comodo nell'immediato, dal momento che lo scorso anno i vari cambiasso, vieira, dacourt, a turno hanno avuto a che fare con problemi fisici e in qualche momento un quarto centrale di centrocampo avrebbe fatto comodo. Il problema è che gli manca l'esperienza della categoria e forse sarebbe meglio fargli giocare un intero campionato in una provinciale, che pochi scampoli nerazzurri. Se viene preso va gestito con molta oculatezza.

Nasri
    Vale un po' lo stesso discorso di hamsik. Se figo fosse partito, probabilmente ci sarebbero stati più spazi per un progressivo inserimento nella squadra, visto il ripensamento del portoghese, mi pare difficile che quest'anno possa esserci spazio. Considerato il prezzo del cartellino che non sarebbe esorbitante, mi sembra uno da prendere senz'altro in considerazione.

Eto'o
    Le qualità non si discutono e come giocatore ci farebbe molto comodo, dal momento che non è detto che crespo sia in grado di ripetere la stagione dello scorso anno, senz'altro positiva seppur con qualche pausa. Il problema è la valutazione esorbitante e la concorrenza feroce. Certo che se il blugrana ci facessero un buon prezzo per adriano, la cosa sarebbe fattibile, la vedo comunque parecchio dura.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benissimo per Tevez ed Hamsik.
    Una mezz'ala che fa tanti goals e che potrebbe fare anche la seconda punta "creativa"e' l'ideale ed un mediano "fisico" d'emergenza ,anche per concedere respiro ai titoilari,e' un'altro ideale.

Non capisco invece Suazo e Chivu, in entrambi i settori siamo al completissimo e sovrabbondanti.
    Tanto vale manteneree i meccanismi ,quelli che ci sono , "si trovano",sono forti e lo sappiamo gia'.
    La continuita' e' stata ed e' la chiave

Nasri un grande, costosissimo sogno,ma credo che sia :
    " O Tevez o Nasri".
    A quel punto ..difficle sciegliere ma direi che Tevez e' forse piu' esperto e sicuro,meno "scommessa".

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Suazo è a Milano per le visite mediche.E' stato trovato l'accordo con il Cagliari.

opss...sorry...

ora è veramnte troppo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Suazo è del Milan

Galliani: "Eto'o, difficile
    Con Suazo siamo a posto"

L'a.d. del Milan fa il punto dopo l'acquisto dell'attaccante honduregno del Cagliari: "E' probabile che Eto'o non arrivi. Non c'era intenzione di far dispetto all'Inter"

MILANO, 19 giugno 2007 - E' ufficiale: David Suazo è un giocatore del Milan. Ad annunciarlo la società rossonera attraverso un comunicato. "L'attaccante honduregno David Suazo - si legge sul sito della società - la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte".

UNICA NEW ENTRY - Ma non è questa l'unica novità in tema di mercato rossonero. A spiegarlo è l'amministratore delegato Adriano Galliani: l'arrivo dell'attaccante honduregno potrebbe segnare l'inizio e la fine dal calciomercato targato Milan. "È molto probabile che Eto'o non arriverà e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito" la campagna acquisti.

INTER, NESSUN AFFRONTO - "Non c'è alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha aggiunto Galliani al suo arrivo in Lega calcio -. Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa. Chiamerò l'Inter? No senz'altro - ha risposto - l'anno scorso nessuno mi ha chiamato per Ibrahimovic. Ma ripeto che non vogliamo fare dispetti a nessuno".

PUNTO MERCATO - Al Cagliari andranno solo soldi e non contropartite tecniche dal momento che Marco Borriello ha rifiutato il trasferimento in Sardegna, ma Galliani aspetta a definire conclusa la trattativa fino a quando anche il giocatore non firmerà il contratto: "Noi abbiamo raggiunto un accordo con il Cagliari - ha spiegato - ma la trattativa non è conclusa perchè manca la firma del giocatore che attualmente è in vacanza e potrebbe anche non volere venire al Milan". Felice, di certo, il presidente Silvio Berlusconi: "L'ho chiamato ieri sera - ha raccontato Galliani - l'ho informato ovviamente della trattativa e ne era contento". Per il futuro Galliani si è detto molto più cauto sui possibili arrivi di Shevchenko e Eto'o: "Anche perchè portare via giocatori dalla Spagna è praticamente impossibile", mentre di certo non partirà nessuno dal Milan: "Gilardino è incedibile esattamente come Kakà e come tutti gli altri campioni del Milan". "I tifosi si accontenteranno di Suazo? I tifosi - ha concluso Galliani - si devono accontentare delle finali fatte in questi anni e del primo posto nel ranking europeo".

Gazzetta dello Sport

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah non capisco...Cellino ha detto che sull'affare Suazo Moratti al momento di concludere si è fatto negare...colpo di scena spunta il Milan che compra Suazo(che aveva fatto le visite mediche con l'Inter)senza che il giocatore abbia parlato con il Milan(''ora dobbiamo accordarci con Suazo) e Galliani che dice che ormai per Eto' non sono piu' interesseti...quando 2 giorni fa diceva il contrario...
    bah non so voi...ma io non ci vedo chiaro...chiedo considerazioni a voi,soprattutto all'esperto di mercato Stepphen...

ciao

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    Bah non capisco...Cellino ha detto che sull'affare Suazo Moratti al momento di concludere si è fatto negare...colpo di scena spunta il Milan che compra Suazo(che aveva fatto le visite mediche con l'Inter)senza che il giocatore abbia parlato con il Milan(''ora dobbiamo accordarci con Suazo) e Galliani che dice che ormai per Eto' non sono piu' interesseti...quando 2 giorni fa diceva il contrario...
    bah non so voi...ma io non ci vedo chiaro...chiedo considerazioni a voi,soprattutto all'esperto di mercato Stepphen...

ciao
    Secondo me l'Inter si è giustamente tirata indietro per Suazo. Il giocatore è forte, ma 14 milioni è assurdo (considera che ne abbiamo spesi 24 per Ibra). L'Inter da almeno 3 anni sta facendo campagne acquisti impostate sul principio di spendere bene e razionalmente e la cosa sta dando frutti. Io non sono disperato per il mancato arrivo di Suazo, non è come perdere un Kakà o chissà chi.
    Ciao!

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CALCIO, MORATTI: CELLINO BUGIARDO, SUAZO HA FIRMATO PER L'INTER
    Massimo Moratti, presidente dell'Inter, non ci sta e attacca Milan e Cagliari che stamattina hanno annunciato di aver concluso il trasferimento di David Suazo in rossonero. Moratti spiega che il giocatore honduregno aveva già firmato un contratto con la società nerazzurra. "Non ci sono ragioni per aver fatto questo - dice il dirigente nerazzurro - visto che c'era un accordo completo con loro. Il giocatore comunque ha firmato per noi, quindi vedremo. Cellino non mi ha trovato? E' una bugia perchè non mi ha mai cercato. Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco..."
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate.. ma a parte che evidentemente siete abituati a livelli un po' ALTI di spesa... quanto ha speso moratti l'anno scorso per la campagna acquisti?
    Spesa contenuta e razionale non mi sembra un termine molto appropriato.
    Quanto alla questione Suazo... se un giocatore non è in scadenza di contratto, è legale che un giocatore firmi per una società quando la vecchia e la nuova società ancora non hanno siglato un accordo?
    Se davvero Milan e Cagliari hanno firmato,credo che Moratti abbia il coltello dalla parte della lama...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Scusate.. ma a parte che evidentemente siete abituati a livelli un po' ALTI di spesa... quanto ha speso moratti l'anno scorso per la campagna acquisti?
    Spesa contenuta e razionale non mi sembra un termine molto appropriato.
    Quanto alla questione Suazo... se un giocatore non è in scadenza di contratto, è legale che un giocatore firmi per una società quando la vecchia e la nuova società ancora non hanno siglato un accordo?
    Se davvero Milan e Cagliari hanno firmato,credo che Moratti abbia il coltello dalla parte della lama...
    In effetti quello di Moratti potrebbe essere un clamoroso autogoal. Dato però che il suo errore sarebbe clamoroso, secondo me si riferisce ad una scrittura privata con il giocatore, che ha valore vincolante tra le parti,ma non so che valore possa avere con la federazione.

Ripeto però la mia è solo una supposizione.

Un appunto però devo fartelo: il livello di spesa è definito alto se è paragonato a squadre medie-medie basse,ma l'inter deve paragonarsi con i top team europei ( per interderci, il Manchester prende 2 giovani e li paga 60 mln di euro), quindi nn mi sembra che negli ultimi anni abbia speso così tanto.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima