Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 314

Discussione: Mercato Inter

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Eppure voglio Tevez,anche perche' mi sa che quegli spendaccioni scriteriati sbavanti del Barcellona ce stanno a frega' un po' a frega Chivu mi sa.
    Ma sembrava così, invece pare che si alzi la posta e si aggiunga un giocatore (Samuel ?) e che Sensi sia d'accordo.

Ok Tevez, ma allora davanti io adesso vedo 4 giocatori Ibra, Crespo, Suazo, Cruz (Recoba, Adriano via), pensi che uno vada via ? tipo Cruz ? tipo contropartita per il colpo finale di Moratti ? tipo giocatore che ci fa fare consistente reale salto di qualità ?

A mio parere cmq per essere veramente quadrati, manca un tassello a centrocampo (Figo ha fatto 3/4 di stagione molto sotto tono, poi si è ripreso, è vero aveva il mondiale, ma adesso avrà anche un anno in più).

Ho letto che potrebbe essere possibile un Diarra-Adriano.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh saremmo un po' a posto tipo la squadra leggermente un pochino piu' forte del mondo.
    Beh certo...comunque ieri leggevo l'intervista a Tevez che diceva di essere lusingato dalla corte del Real ma che preferisce l'Inter...ergo penso che siamo sulla buona strada..
    Chivu,lo hanno intravisto a Milano,e poi penso che se non fosse stata sicura l'Inter del suo acquisto non avrebbe fatto sconti su Pizarro...poi quest'affermazione in caso Chivu andasse altrove,sarà sbagliata...pazienza
    Credo proprio che Adriano vada via...sarebbe ottimo lo scambio con Diarra,completeremmo anche il centrocampo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CRESPO HA RAGIONE - Moratti è anche intervenuto sulle affermazioni di Hernan Crespo, che nell'intervista di oggi rilasciata alla Gazzetta dello Sport aveva lamentato un eccessivo affollamento tra gli attaccanti dell'Inter. "Può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma la nostra campagna acquisti e vendite non è ancora finita".

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Ma sembrava così, invece pare che si alzi la posta e si aggiunga un giocatore (Samuel ?) e che Sensi sia d'accordo.

Ok Tevez, ma allora davanti io adesso vedo 4 giocatori Ibra, Crespo, Suazo, Cruz (Recoba, Adriano via), pensi che uno vada via ? tipo Cruz ? tipo contropartita per il colpo finale di Moratti ? tipo giocatore che ci fa fare consistente reale salto di qualità ?

A mio parere cmq per essere veramente quadrati, manca un tassello a centrocampo (Figo ha fatto 3/4 di stagione molto sotto tono, poi si è ripreso, è vero aveva il mondiale, ma adesso avrà anche un anno in più).

Ho letto che potrebbe essere possibile un Diarra-Adriano.
    D'accordo su tutto ,anche se credo che alla Roma potrebbero finire anche Cruz,o Solari,ancora non e' chiaro,
    d'accordo su tutto ma la prospettiva Adriano,insisterei un' altro anno con lui.
    Poi se vedo progressi rispetto all'anno scorso io me lo terrei e basta.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    CRESPO HA RAGIONE - Moratti è anche intervenuto sulle affermazioni di Hernan Crespo, che nell'intervista di oggi rilasciata alla Gazzetta dello Sport aveva lamentato un eccessivo affollamento tra gli attaccanti dell'Inter. "Può aver ragione quando dice che in attacco siamo in troppi, ma la nostra campagna acquisti e vendite non è ancora finita".
    Si ,ha ragione,ma ...Suazo per Cruz (utilizzato in uno scambio Chivu) e' un buon cambiamento?
    Non so.
    Cruz 35 enne,si,ma anche il piu' prolifico dei nostri attacanti nella stagione passata(..forse non tutti sanno che..) per tempo/media goals.
    Adriano deve proprio andare?
    pare di si,ma io non sonoconvinto dall'idea di abbandonare un giocatore nel momento della sua valutazione piu' bassa.
    A volte i giocatori hanno solo bisogno di bastone/carota,disciplina/fiducia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ,ha ragione,ma ...Suazo per Cruz (utilizzato in uno scambio Chivu) e' un buon cambiamento?
    Non so.
    Cruz 35 enne,si,ma anche il piu' prolifico dei nostri attacanti nella stagione passata(..forse non tutti sanno che..) per tempo/media goals.
    Adriano deve proprio andare?
    pare di si,ma io non sonoconvinto dall'idea di abbandonare un giocatore nel momento della sua valutazione piu' bassa.
    A volte i giocatori hanno solo bisogno di bastone/carota,disciplina/fiducia.
    Cruz per me sarebbe sacrificabile solo per arrivare ad un top player...

Per il resto concordo, ma bastone/carota da noi lo ha fatto solo Cuper.
    Adriano a furia di carote ha imparato che si può fare i cazzi suoi ed essere portato a casa a braccia dopo ogni notte in disco.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Real sta anche provando a soffiare Chivu all'Inter.

Da ieri Ernesto Bronzetti e Predrag Mijatovic sono a Roma con l'intenzione di fare un'offerta da 16 milioni di euro. In alternativa gli spagnoli sarebbero pronti a investire 8 milioni e il laterale brasiliano Cicinho, ma nell'operazione può entrare anche Cannavaro.

Ieri sera il primo contatto. Moratti ha parlato ancora con Rosella Sensi e oggi la coppia Branca-Oriali potrebbe incontrarsi con Pradè a margine dell'assemblea di Lega. Ma non ci saranno rialzi. L'ultima offerta dell'Inter, 14 milioni e il prestito o la comproprietà di Obinna, è ultimativa.

Se il silenzio della Roma va inteso come il tentativo di guadagnare ancora qualcosa, i nerazzurri non ci stanno. «Non parteciperemo ad aste», ha ribadito Moratti. Chivu si è promesso ai milanesi, ma il Real preme anche sul giocatore. «Entro 24 ore il destino del mio assistito sarà chiarito», l'assicurazione- speranza di Becali che oggi però potrebbe volare a Madrid

fonte www.corriere.it

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pradè-Mijatovic, incontro alle 8

Chivu è a un passo dal Real

L'offerta sembra quella giusta: Calderon arriva a 19 milioni di euro
    Il club madrileno ha accelerato tutto nelle ultime ore, il giocatore sembra propenso ad accettare, l'unico evento che può cambiare tutto è un rilancio da parte del Barcellona o dell'Inter, ma è molto difficile riuscire a pareggiare una proposta che piace molto alla famiglia Sensi

tgcom

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

raga, scusate se vi invado, ma i campioni nion si possono solo comprare.. bisogna crearli!!!

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    raga, scusate se vi invado, ma i campioni nion si possono solo comprare.. bisogna crearli!!!
    In parte vero,anche se non e' un'assoluto,infatti..col cazzo che il Milan sarebbe stato quello che e' stato in questi anni senza andarsi a comprare i gia' affermati e riconosciuti Nesta,Sheva,Kaka',Dida,Inzaghi,Gila,
    Bene per i Gattuso,Maldini etc,bene per quelli comprati a relativamente poco( comunque non gartis!) e valorizzati al massimo come Pirlo ma sono arrivati pure campioni gia' affermatissimi,ed oggi il Milan sta necessariamente cercando solo quelli. ...
    Non esiste una formulina buona per tutto,entrambi le posizioni(campioni affermati /creazione di campioni) hanno una loro parte e devono essere utilizzate al meglio,anche a seconda delle possibilita' finanziarie.
    Ora:
    Verissimo quello che dici per cio' che riguarda il presente dell'Inter.
    I campioni affermati ed esperti gia' ci sono,se ne arrivano uno o due in piu'..tanto meglio ma...
    sbagliammo clamorosamente ,pacchianamente ,e lo sapevamo e sappiamo,a non utilizzare e valorizzare Pirlo( e pure ,in piccola misura,un Del Vecchio al meglio) e dovremmo imparare la lezione sapendo crescere ed utilizzare chi ,tra gli Andreolli,Acquafresca,Martins,Obinna,Pandev merita di stare nel gruppo.

Ma ,attenzione ,bisogna anche riconoscere che,dall'altra parte questa Inter,Branca ed Oriali,negli ultimi anni sono stati estremamente abili per cio' che riguarda gli stranieri,negli ultimi anni ,estremamente capaci nell'acquisizione giocatori a bassissimo o nullo prezzo come Cambiasso,Maicon,Julio Cesar etc...
    e pure un Dacourt gratis ha fatto legna.
    Anche quella e' "creazione di campioni".
    Pure questo va riconosciuto.

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima